Lazio - Milan, come in un videogioco: l'azione che porta al gol di Immobile sembra telecomandata - VIDEO

La Lazio Siamo Noi SPORT

", questa la frase della società che ha celebrato l'azione con un video.

Il gol di Ciro Immobile nella gara di ieri contro il Milan è stata solo la ciliegina sulla torta di una gara perfetta.

Ben 29 passaggi prima che il pallone arrivi a Immobile che al trentesimo tocco mette direttamente in rete.

PER IL VIDEO. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. Boris Johnson nella bufera per una frase choc sui morti di Covid: la smentita. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

“A Cinisello – ha evidenziato l’assessore – è prevista l’installazione di telecamere stabili nei quartieri Sant’Eusebio e Crocetta, per una spesa complessiva di 50.000 euro. (mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 170.000 euro per la realizzazione di impianti di videosorveglianza a Cinisello Balsamo e Cologno Monzese (MI). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Juve lo ha corteggiato l’estate scorsa: Lotito aveva chiesto 50 milioni, ora Correa costa anche di più. L'edizione romana de La Repubblica parla del futuro di Joaquin Correa, fantasista della Lazio (Tutto Juve)

Lazio, patto Champions. Il Messaggero: "Il sogno 4° posto passa dai gol di Immobile e Correa". vedi letture. "Il sogno 4° posto passa dai gol di Immobile e Correa" scrive Il Messaggero oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Lazio Page infatti Lazio - Milan è solo la seconda partita vinta con 3 gol di scarto dalla Lazio nella stagione 2020/21, l’unico precedente risaliva al derby Lazio-Roma 3-0 del 15/1/2021 Vittoria importantissima quella dell'Olimpico per la Lazio di mister Inzaghi che ha battutto in modo netto il Milan lasciando accese le speranze Champions. (La Lazio Siamo Noi)

Anche questa sera è andato a segno mettendo la ciliegina sulla torta per la vittoria della Lazio sul Milan. Milan travolto 3-0. Lazio, Immobile prende il palo (La Lazio Siamo Noi)

Approfittando di un pomeriggio senza allenamenti, Sergej Milinkovic-Savic ha scelto di fare una passeggiata per le vie del centro di Roma insieme alla sorella. Dopo le fatiche della sfida contro il Milan, un po' di meritato riposo per i calciatori della Lazio, scesi in campo questa mattina per la seduta di scarico. (La Lazio Siamo Noi)