«Milan così rischi di buttare via tutto», le parole dell'ex rossonero

MilanNews24.com SPORT

«La Lazio ha meritato.

Io non mi demoralizzo e continuo a fare questo lavoro con dedizione e impegno»

Il Milan ora rischia di buttare via la stagione», le parole dell’ex rossonero sul match di ieri sera. Intervistato da Radio Radio, Giuseppe Pancaro ha parlato della sconfitta del Milan di ieri sera in casa della Lazio:. «La Lazio ha giocato meglio e ha meritato la vittoria.

Ha dimostrato di essere sicuramente più in palla del Milan in questo rush finale ed i rossoneri devono fare qualcosa per non buttare all’aria la stagione. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

La Juve lo ha corteggiato l’estate scorsa: Lotito aveva chiesto 50 milioni, ora Correa costa anche di più. Ha estimatori in Premier League e in Liga, la Lazio lo lascerà andare solo di fronte a una proposta indecente (Tutto Juve)

Euro 2020, si va verso l'allargamento delle rose delle Nazionali: i dettagli. PRIMAVERA - Fiorentina, Aquilani: "Finale con la Lazio in ricordo di Daniel Guerini". TORNA ALLA HOMEPAGE Dopo le fatiche della sfida contro il Milan, un po' di meritato riposo per i calciatori della Lazio, scesi in campo questa mattina per la seduta di scarico. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, patto Champions. Il Messaggero: "Il sogno 4° posto passa dai gol di Immobile e Correa". vedi letture. "Il sogno 4° posto passa dai gol di Immobile e Correa" scrive Il Messaggero oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo vincerle tutte e sperare in qualche passo falso delle altre, ci vogliamo divertire fino alla fine. Milan travolto 3-0. Lazio, Immobile prende il palo (La Lazio Siamo Noi)

La doppietta di Correa e la rete di Ciro Immobile hanno fissato il punteggio sul 3-0, un risultato rotondo raggiunto per la seconda volta in stagione. Vittoria importantissima quella dell'Olimpico per la Lazio di mister Inzaghi che ha battutto in modo netto il Milan lasciando accese le speranze Champions. (La Lazio Siamo Noi)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 170.000 euro per la realizzazione di impianti di videosorveglianza a Cinisello Balsamo e Cologno Monzese (MI). “A Cinisello – ha evidenziato l’assessore – è prevista l’installazione di telecamere stabili nei quartieri Sant’Eusebio e Crocetta, per una spesa complessiva di 50.000 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)