Correa formato Champions: il retroscena sul Milan, la verità su quegli 80 milioni di euro e la posizione della Juve

Calciomercato.com SPORT

72 Correa è un talento tanto eccezionale quanto particolare, forse unico nel suo genere: ha i colpi che fanno innamorare i tifosi e quella discontinuità che non gli ha ancora permesso di fare il salto di qualità definitivo. Quando vede il rossonero del Milan il 'Tucu' entra in campo con un atteggiamento diverso. Ieri sera li puniti di nuovo con una doppietta di grande qualità e che rilancia le ambizioni Champions della Lazio (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Vittoria importantissima quella dell'Olimpico per la Lazio di mister Inzaghi che ha battutto in modo netto il Milan lasciando accese le speranze Champions. La doppietta di Correa e la rete di Ciro Immobile hanno fissato il punteggio sul 3-0, un risultato rotondo raggiunto per la seconda volta in stagione. (La Lazio Siamo Noi)

La Juve lo ha corteggiato l’estate scorsa: Lotito aveva chiesto 50 milioni, ora Correa costa anche di più. L'edizione romana de La Repubblica parla del futuro di Joaquin Correa, fantasista della Lazio (Tutto Juve)

Correa e Immobile stanno trascinando la Lazio. Pure la Lazio continua a interrogarsi su Correa, un momento extraterrestre, un altro giocatore fumoso, ma ora bisogna pensare alla corsa Champions riaperta (TUTTO mercato WEB)

A Cologno saranno posizionati impianti di videosorveglianza nei parchi pubblici e nelle zone sensibili della città. (mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 170.000 euro per la realizzazione di impianti di videosorveglianza a Cinisello Balsamo e Cologno Monzese (MI). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Euro 2020, si va verso l'allargamento delle rose delle Nazionali: i dettagli. PRIMAVERA - Fiorentina, Aquilani: "Finale con la Lazio in ricordo di Daniel Guerini". TORNA ALLA HOMEPAGE Dopo le fatiche della sfida contro il Milan, un po' di meritato riposo per i calciatori della Lazio, scesi in campo questa mattina per la seduta di scarico. (La Lazio Siamo Noi)

Anche questa sera è andato a segno mettendo la ciliegina sulla torta per la vittoria della Lazio sul Milan. Con Correa è tanto che giochiamo insieme, ci stiamo completando ma lo stesso vale con Luis e Milinkovic, sono soddisfatto e orgoglioso. (La Lazio Siamo Noi)