Lazio, Immobile: "Donnarumma è un fenomeno, ora ci divertiamo"

Fantacalcio ® SPORT

Sono contento per i due gol: quando sta bene ha dimostrato di poter fare bene anche tre gare consecutive".

Intervista a Immobile dopo il Milan. Queste le parole dell'attaccante biancocelese Ciro Immobile dopo la gara.

"Per noi era l'ultima chance, affrontavamo una squadra molto forte.

"Un giocatore formidabile che è molto molto intelligente, si sacrifica tanto anche per la squadra.

Oggi credo che se non ci fosse stato Donnarumma la vittoria sarebbe stata più rotonda: ha fatto due parate fenomenali su Immobile e Correa

(Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il Messaggero: "Il sogno 4° posto passa dai gol di Immobile e Correa". vedi letture. "Il sogno 4° posto passa dai gol di Immobile e Correa" scrive Il Messaggero oggi in edicola. Correa e Immobile stanno trascinando la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020, si va verso l'allargamento delle rose delle Nazionali: i dettagli. PRIMAVERA - Fiorentina, Aquilani: "Finale con la Lazio in ricordo di Daniel Guerini". TORNA ALLA HOMEPAGE Dopo le fatiche della sfida contro il Milan, un po' di meritato riposo per i calciatori della Lazio, scesi in campo questa mattina per la seduta di scarico. (La Lazio Siamo Noi)

Vittoria importantissima quella dell'Olimpico per la Lazio di mister Inzaghi che ha battutto in modo netto il Milan lasciando accese le speranze Champions. La doppietta di Correa e la rete di Ciro Immobile hanno fissato il punteggio sul 3-0, un risultato rotondo raggiunto per la seconda volta in stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo vincerle tutte e sperare in qualche passo falso delle altre, ci vogliamo divertire fino alla fine. Con Correa è tanto che giochiamo insieme, ci stiamo completando ma lo stesso vale con Luis e Milinkovic, sono soddisfatto e orgoglioso. (La Lazio Siamo Noi)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 170.000 euro per la realizzazione di impianti di videosorveglianza a Cinisello Balsamo e Cologno Monzese (MI). A Cologno saranno posizionati impianti di videosorveglianza nei parchi pubblici e nelle zone sensibili della città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Juve lo ha corteggiato l’estate scorsa: Lotito aveva chiesto 50 milioni, ora Correa costa anche di più. Ha estimatori in Premier League e in Liga, la Lazio lo lascerà andare solo di fronte a una proposta indecente (Tutto Juve)