Calcio, la Roma spiazza tutti: addio Fonseca, UFFICIALE il nuovo tecnico

BlogLive.it SPORT

pic.twitter.com/Brko17N56B — AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021. Con un comunicato apparso sui social e sul profilo ufficiale, anche abbastanza stringato, la Roma ha annunciato addirittura l’ingaggio di José Mourinho

Calcio, la Roma annuncia il nuovo responsabile tecnico per la prossima stagione: nome a sorpresa.

Il comunicato del club. Il campionato di Serie A non è ancora terminato ma i club già sono proiettati alla prossima stagione. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso:. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (Voce Giallo Rossa)

Penso che farà un grande lavoro, perché è un grande allenatore”. Sto bene, sono qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui. (Tuttosport)

Sono poche decine infatti i partecipanti in piazza del Popolo: “Se gli italiani scendono in piazza a centinaia e migliaia per la squadra del cuore, dovrebbero farlo anche per i diritti e per il proprio lavoro”, ha detto uno degli organizzatori L'appello: "Italiani dovrebbero scendere in strada come per la squadra del cuore". (LaPresse)

Il club giallorosso ha comunicato infatti sul suo canale Twitter che il tecnico portoghese lascerà la guida della squadra capitolina alla fine del campionato. Paulo Fonseca non sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima annata sportiva: al suo posto ecco Mourinho. (Calcio Atalanta)

Il destino di Paulo Fonseca con la Roma è ormai prossimo al capolinea. Queste le sue parole:. “Non è ancora il momento giusto per dire qualcosa… Ma grazie mille per tutte le parole gentili! (Pagine Romaniste)

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. (Yahoo Eurosport IT)