Nintendo Switch: il firmware si aggiorna alla versione 13.0

Nintendoomed SCIENZA E TECNOLOGIA

E sorpresa delle sorprese, questo aggiornamento aggiunge ufficialmente il supporto all’audio Bluetooth, di cui già c’erano tracce nell’aggiornamento precedente.

Sotto la voce modalità riposo è stata aggiunta la possibilità di mantenere la connessione Internet in modalità riposo, ma solo per le console con connessione via cavo.

È disponibile da oggi l’aggiornamento del firmware di Nintendo Switch alla versione 13.0.0. (Nintendoomed)

La notizia riportata su altre testate

La casa di Mario, infatti, ha fatto sapere che questo abbassamento della sua console ibrida è destinato solo ed esclusivamente all’Europa e non ci sono in programma tagli di prezzo nel resto del mondo. (iCrewPlay.com)

Nelle scorse ore è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento di Nintendo Switch che ha finalmente reso disponibile il supporto ai dispositivi audio Bluetooth. La novità di cui tutti parlano è la possibilità di collegare alla console i dispositivi audio Bluetooth. (tuttoteK)

Lo ha annunciato Nintendo con un Tweet sul suo account ufficiale. (Quotidianpost.it)

Ma oggi, di punto in bianco, ecco che arriva il fatidico aggiornamento: le vostre preghiere sono state ascoltate, e il Bluetooth è arrivato sulla console ibrida. È possibile collegare a Switch cuffie, auricolari e altoparlanti Bluetooth, ma scordatevi i microfoni per il momento. (vigamusmagazine)

Una custodia che contiene fino ad 8 cartucce per Nintendo Switch è approdata su MyNintendo. Su MyNintendo potrai trovare numerose offerte ed informazioni relative al tuo profilo su Nintendo Switch. (iCrewPlay.com)

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr