India: Fauci, 'Valutare se chiuderla completamente'

India: Fauci, 'Valutare se chiuderla completamente'
TG La7 ESTERI

E poche anche le persone che si sono prenotate per fare la vaccinazione: secondo il governo, sono quasi 13,3 milioni nel primo giorno di apertura. delle registrazioni.

"Un sistema per la produzione dell'ossigeno pronto a partire dall'Italia per essere consegnato in un ospedale indiano", scrive l'ambasciatore

esteri. L'infettivologo consulente della Casa Bianca: l'India ha una situazione epidemiologica "disperata" . (TG La7)

La notizia riportata su altri media

Milano, 4 mag. (LaPresse)

Il lockdown sarebbe dovuto terminare lunedì prossimo, ma il numero di nuovi casi - è stato spiegato - continua a crescere rapidamente nell'enorme città da 20 milioni di persone. «Serve un lockdown di settimane». (Ticinonline)

Fauci: 'Serve un lockdown s… - repubblica : RT @eziomauro: Coronavirus nel mondo, nuovo record in India: 3680 morti e più di 400 mila contagi in un giorno. (Zazoom Blog)

Anthony Fauci suggerisce all'India di imparare le esperienze cinesi nel lottare all'epidemia

Lo ha detto Anthony Fauci, l’esperto della Casa Bianca sulle pandemie, aggiungendo che “la cosa più importante nell’immediato è ottenere ossigeno, rifornimenti, farmaci, Dpi”. Fauci: “Tutta l’India dovrebbe entrare in lockdown per diverse settimane”. (L'Occhio)

Fauci: 'Serve un l… - India: Fauci, (Di domenica 2 maggio 2021) Quasi quattromila decessi in 24 ore per Covid e oltre 400.000 contagiati; è il tragico bilancio della pandemia nelle sole ultime 24 ore cui deve far fronte l'India, sopraffatta da morti e casi di . (Zazoom Blog)

Fauci ha rilevato che dopo l’esplosione dell’epidemia in Cina, il governo cinese ha adottato in breve tempo misure tempestive ed efficaci, tagliando la catena di diffusione del nuovo Coronavirus. Egli ha suggerito che il governo indiano debba applicare quanto prima il Lockdown completo per un breve periodo al fine di bloccare la diffusione della pandemia in India. (Radio Cina Internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr