Super Cashback, classifica 23/06: ultima settimana

Punto Informatico ECONOMIA

Se ci si limita invece al mese di giugno, sale addirittura a 8,26.

Super Cashback: quante transizioni servono?

Chi avrà diritto ai 1.500 euro del Super Cashback riceverà l'importo sul proprio conto corrente tramite bonifico, entro la fine di agosto

È giunto il momento di dare uno sguardo alle ultime evoluzioni della classifica con gli aggiornamenti di oggi, mercoledì 23 giugno.

Ancora pochi giorni a disposizione per la corsa al Super Cashback: tra una settimana esatta il primo semestre dell'iniziativa arriverà a conclusione, portando così 100.0000 cittadini ad allungare le mani sull'ambito bonus extra previsto dal programma Cashback di Stato. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

3 ' di lettura. Il 30 giugno termina la prima fase del Cashback, il programma di rimborsi nato per incentivare all’utilizzo della moneta elettronica. Infatti, il Cashback sarà attivo almeno fino a giugno 2022, con rimborsi che si susseguiranno ogni 6 mesi. (The Wam.net)

Milano, 26 giu. (LaPresse) – Il sistema di ‘cashback’ di Aspi che riconoscerà agli utenti autostradali una remunerazione in proporzione al disagio subito per i ritardi dovuti a cantieri sarà operativo “a fine di luglio”. (LaPresse)

Quando arrivano i rimborsi. Sta per terminare la prima fase del cashback 2021, quella relativa ai conteggi delle spese 1 gennaio – 30 giugno 2021 effettuati con carte di credito o debito legate all’AppIO. (The Italian Times)

Il programma cashback a breve concluderà la sua iniziale fase. Anche per la scadenza del 31 Dicembre non ci dovrebbero essere problemi, qualora la seconda fase del cashback parta senza intoppi. (Tecnoandroid)

Dopo il primo taglio alle transazioni sospette, si preannunciano modifiche in vista della definizione della classifica dopo il 30 giugno 2021. (Money.it)

razie a un emendamento inserito nel disegno di legge di conversione del Decreto Riaperture, non sarà applicata la disciplina sanzionatoria nei confronti delle società commerciali obbligate a rendere pubblici gli importi erogati dalla PA (Ratio Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr