Cashback, rischio di perdere il rimborso: ecco cosa fare per evitarlo

kronic ECONOMIA

In questo giorno si scoprirà chi ha accesso al Super Cashback, il premio di 1500 euro destinato ai primi 100mila italiani che hanno fatto il maggior numero di operazioni digitali su scala nazionale.

La cosa più importante da ricordare è che ogni pagamento deve essere associato a un acquisto effettivo

Il punto è che tali operazioni sono legali, seppur anomale, perché non è mai stato fissato un termine minimo consentito per accedere al rimborso. (kronic)

La notizia riportata su altri media

Quando arrivano i rimborsi. Sta per terminare la prima fase del cashback 2021, quella relativa ai conteggi delle spese 1 gennaio – 30 giugno 2021 effettuati con carte di credito o debito legate all’AppIO. (The Italian Times)

Anche per la scadenza del 31 Dicembre non ci dovrebbero essere problemi, qualora la seconda fase del cashback parta senza intoppi. Contestualmente, però, si aprirà la seconda fase, la cui scadenza è prevista al 31 Dicembre. (Tecnoandroid)

Dopo il primo taglio alle transazioni sospette, si preannunciano modifiche in vista della definizione della classifica dopo il 30 giugno 2021. (Money.it)

(LaPresse) – Il sistema di ‘cashback’ di Aspi che riconoscerà agli utenti autostradali una remunerazione in proporzione al disagio subito per i ritardi dovuti a cantieri sarà operativo “a fine di luglio”. (LaPresse)

razie a un emendamento inserito nel disegno di legge di conversione del Decreto Riaperture, non sarà applicata la disciplina sanzionatoria nei confronti delle società commerciali obbligate a rendere pubblici gli importi erogati dalla PA (Ratio Quotidiano)

Infatti, il Cashback sarà attivo almeno fino a giugno 2022, con rimborsi che si susseguiranno ogni 6 mesi. Cashback, a luglio si ricomincia. A luglio, quindi, insieme ai pagamenti partirà la seconda fase dell’iniziativa. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr