Lukaku, sfottò al tifoso della Juventus. Web in rivolta

JuveLive SPORT

Lukaku risponde a tono ad un tifoso della Juventus.

Se non altro perché ha scelto un allenatore navigato, esperto, che sa bene come condurre in porto dei campionati mediocri.

I nerazzurri nell’ultimo torneo hanno trionfato a causa dell’inesperienza di Pirlo.

Romelu Lukaku sente aria di campionato, ma stavolta troverà ad attenderlo una Juventus differente.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, pronto lo scambio per arrivare all’attaccante. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Ad un tifoso che gli chiedeva se fosse "finalmente uscito dalla tasca di Chiellini", il belga ha risposto con ironia, ricordando l'esito dell'ultimo campionato di Serie A: "L'Italia ha vinto e sono contento per voi, veramente. (TUTTO mercato WEB)

Lo sfottò del tifoso non è passato inosservato, con Lukaku che ha deciso di rispondere per le rime La risposta infiamma Inter-Juve Romelu Lukaku posta su Instagram una foto relativa ad un allenamento individuale e arriva lo sfottò di un tifoso sul duello contro Chiellini in occasione di Italia-Belgio degli Europei. (Sport Fanpage)

Romelu Lukaku continua con le sue vacanze dopo l’Europeo disputato con il suo Belgio, ma nonostante ciò non mancano gli allenamenti. Il numero nove dell’Inter ha infatti pubblicato una serie di foto mentre si rilassa, ma anche mentre si tiene in forma in vista del rientro ad Appiano Gentile. (Inter-News)

“A sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente…”. Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo. (Virgilio Sport)

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive (casanapoli.net)

In questo senso tra i gioiellini più recenti del bomber dell’Inter c’è una Maserati Levante Trofeo, sfoggiata via social nei mesi scorsi. Allegri studia 2 formazioni: cambierebbe tutto. Lukaku gol in campo e fuori: collezione sontuosa di automobili. (DirettaGoal)