Inter, paura Inzaghi: il tecnico rischia di perdere mezzo attacco

SerieANews SPORT

Rispetto all’attacco titolare mancheranno sia Romelu Lukaku che Lautaro Martinez e lo stesso Alexis Sanchez è fermo per infortunio.

L’Inter di Simone Inzaghi riparte da Romelu Lukaku, l’unico giocatore incedibile tra gli attaccanti della rosa nerazzurra. Nella giornata odierna l’Inter di Simone Inzaghi farà il suo debutto in un match ufficiale contro il Lugano.

L’unico attaccante della rosa a disposizione è Andrea Pinamonti, che, sarà accompagnato nell’impegno amichevole da diversi giovani della Primavera. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive L’attaccante belga dell’Inter è pronto alla nuova stagione: sveglia tutte le mattine all’alba per andare a correre ed allenarsi. (casanapoli.net)

Il confronto tra Inter e Juventus per la prossima stagione è già iniziato sui social: senza eccessi, ma con ironia. Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo. (Virgilio Sport)

Un utente di Instagram ha commentato una foto del centravanti belga dell'Inter scrivendoe Lukaku ha rispostoJuve-Inter è sempre in atto! (ilBianconero)

"Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". Ad un tifoso che gli chiedeva se fosse "finalmente uscito dalla tasca di Chiellini", il belga ha risposto con ironia, ricordando l'esito dell'ultimo campionato di Serie A: "L'Italia ha vinto e sono contento per voi, veramente. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti dopo essersi complimentato con la Nazionale campione d’Europa, ha risposto per le rime incendiando la sfida tra Inter e Juventus. La risposta infiamma Inter-Juve Romelu Lukaku posta su Instagram una foto relativa ad un allenamento individuale e arriva lo sfottò di un tifoso sul duello contro Chiellini in occasione di Italia-Belgio degli Europei. (Sport Fanpage)

Il numero nove dell’Inter ha infatti pubblicato una serie di foto mentre si rilassa, ma anche mentre si tiene in forma in vista del rientro ad Appiano Gentile. Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr