Tifoso Juve provoca sui social: la risposta di Lukaku diventa virale

Tifoso Juve provoca sui social: la risposta di Lukaku diventa virale
Calciopolis SPORT

Potrebbe interessarti -> Romelu Lukaku e l’amore per Milano: le auto e le case in città. L’obiettivo non dichiarato, ma palese, è il ventesimo scudetto

In vista di una nuova stagione ricca di emozioni, qualche tifoso bianconero prova però a stuzzicare il calciatore nerazzurro ricordandogli la sconfitta agli Europei: “Finalmente sei uscito dalla tasca di Chiellini“.

Il derby d’Italia è già iniziato, parole di Romelu Lukaku. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante belga dell’Inter è pronto alla nuova stagione: sveglia tutte le mattine all’alba per andare a correre ed allenarsi. Il bersaglio preferito sono i tifosi della Juve. (casanapoli.net)

Il numero nove dell’Inter ha infatti pubblicato una serie di foto mentre si rilassa, ma anche mentre si tiene in forma in vista del rientro ad Appiano Gentile. Romelu Lukaku continua con le sue vacanze dopo l’Europeo disputato con il suo Belgio, ma nonostante ciò non mancano gli allenamenti. (Inter-News)

Il confronto tra Inter e Juventus per la prossima stagione è già iniziato sui social: senza eccessi, ma con ironia. Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo. (Virgilio Sport)

Juve-Inter sui social: 'Lukaku, sei uscito dalla tasca di Chiellini?' 'I campioni d'Italia siamo noi!'

Tifoso sfotte Lukaku: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini?”. Il centravanti dopo essersi complimentato con la Nazionale campione d’Europa, ha risposto per le rime incendiando la sfida tra Inter e Juventus. (Sport Fanpage)

Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi". vedi letture. Siparietto social sotto l'ultimo post su Instagram di Romelu Lukaku. "Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". (TUTTO mercato WEB)

L'euforia da vittoria degli Europei continua a galvanizzare gli appassionati di calcio italiani, e soprattutto i tifosi della Juventus quando si tratta di ricordare come Giorgio Chiellini, in tandem con Leonardo Bonucci, abbia annullato Romelu Lukaku nel quarto di finale contro il Belgio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr