DALL'ARGENTINA - Gimnasia, Maradona annuncia in lacrime ai giocatori: "Me ne vado"

Napoli Magazine SPORT

Un'avventura come detto che era nata sotto un grande entusiasmo, quella di Maradona al Gimnasia, e che finirà solo se mardaona lo vorrà.

E adesso potrebbe abbandonare la sua divisa di allenatore lui, tra le lacrime, come aveva fatto già con i Dorados.

L'ANGOLO. DALL'ARGENTINA - Gimnasia, Maradona annuncia in lacrime ai giocatori: "Me ne vado". NAPOLI - Un addio inaspettato forse, ma annunciato.

Ad annunciarlo ai giocatori lo stesso Maradona, tra le lacrime, ma la decisione potrebbe essere rimandata dato che la sua squadra gli ha chiesto di rimanere con loro almeno fino al match in programma questo weekend. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma delle dimissioni dll'ex campione del Napoli è poi arrivata proprio dal presidente del club argentino Pellegrino, che ha affermato che "Maradona non è più il tecnico della squadra”. Le voci di un addio da parte di Maradona circolavano già da tempo all’interno dell’ambiente. (Tuttosport)

foto di Insidefoto/Image Sport. Gabriel Pellegrino, presidente del Gimnasia la Plata, ha annunciato a La Red che: "Maradona non è più il DT del Gimnasia". (tuttomercatoweb.com)

Dopo una partenza molto difficile, Maradona aveva portato i suoi alla vittoria di tre delle ultime cinque gare disputate. In 13 partite col Pibe in panchina la squadra ha collezionato 10 punti. (NapoliToday)

E adesso potrebbe abbandonare la sua divisa di allenatore lui, tra le lacrime, come aveva fatto già con i Dorados. Il richiamo di Maradona. Un'avventura come detto che era nata sotto un grande entusiasmo, quella di Maradona al Gimnasia, e che finirà solo se mardaona lo vorrà. (GianlucaDiMarzio.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)