Fiorentina-Cittadella, doppio Benassi, negli ottavi i viola affronteranno l'Atalanta. C'è il caso Sottil

sport.ilmessaggero.it SPORT

Montella ha tolto un esterno, ma forse quello sbagliato perché Sottil era stato l’unico ad aver fatto qualcosa.

Il Cittadella ha cercato subito di sfruttare la superiorità numerica e col suo uomo migliore, Panico, ha sfiorato il pareggio.

E’ finita con gli applausi del Franchi ad una Fiorentina non brillante, ma con un bel carattere.

Indicazioni di una Fiorentina comunque in partita, infatti l’assist di Sottil per il capitano Benassi, titolare dopo molto tempo, ha portato al vantaggio. (sport.ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nulla a che fare però con la situazione sportiva: l'individuo - ricostruisce la redazione de La Gazzetta - ha raccontato di essere titolare di un negozio in crisi e con sfratto esecutivo. Fiorentina senza pace, sul rettangolo verde e (soprattutto, in questo caso) fuori dal campo. (AreaNapoli.it)

"Mi fanno serenità perché noi giochiamo meglio con le grandi squadre”. Vincenzo Montella ha così commentato a Radio Rai i temi relativi al 2-0 inferto al Cittadella in Coppa Italia: "Sottil ha fatto un errore, se ne è accorto , ha chiesto scusa a tutti ed è giusto perdonarlo". (Firenze Viola)

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. La Fiorentina ospita il Cittadella allo stadio Artemio Franchi di Firenze. (Calcio e Finanza)

Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. (fiorentinanews.com)

Pensiamo partita dopo partita, giorno dopo giorno, è un momento complicato di squadra. Il campo, come la vita, ha alti e bassi ma sono sicuro che possiamo dare una svolta. (Viola News)

Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. Montella dovrà fare a meno – molto probavbilmente – del suo attaccante di punta, Federico Chiesa, per la trasferta di domenica contro il Torino. Fiorentina: Benassi con due reti porta i viola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: tutto facile contro il Cittadella (Toro.it)