De Magistris: “Perchè Montella sta fermo in panchina? La Fiorentina con le neopromosse…”

fiorentinanews.com SPORT

L’ex allenatore e giocatore di pallanuoto, Gianni di Magistris è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando di Fiorentina e di Montella: “Ho fatto l’allenatore per anni, so cosa sta soffrendo, è’ in confusione per tanti motivi e non è facile gestire il momento.

Inoltre mi sembra che la Fiorentina da Cagliari in poi sia sulle gambe, vedo correre poco il gruppo”.

L’ex campione ha concluso con un quesito: “Vedo Conte e Simeone che si agitano in panchina, perché Montella è sempre fermo?

Con le neopromosse la Fiorentina ha preso solo un punto”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. (fiorentinanews.com)

Dopo la sconfitta contro il Lecce, la società con la sua più alta carica, il Presidente Rocco Commisso, si è stretta attorno al proprio allenatore, Vincenzo Montella. Il Presidente Rocco Commisso quando ha scelto la Fiorentina ed ha abbracciato la sua causa, ha deciso insieme al suo staff e al Direttore Sportivo Daniele Pradè di tenere Vincenzo Montella. (fiorentinanews.com)

"Un allenatore non si sente mai tranquillo". Si sente più tranquillo? (Firenze Viola)

Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. Montella dovrà fare a meno – molto probavbilmente – del suo attaccante di punta, Federico Chiesa, per la trasferta di domenica contro il Torino. Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. (Toro.it)

Ragion per cui tanto il regista croato quanto il centrale ex Juve sembrano destinati a partire dalla panchina, con Pulgar che dovrebbe essere schierato al centro della linea mediana assieme a Castrovilli e il rientrante Benassi. (Firenze Viola)

A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. Stiamo passando un momento delicato, non di grande forma ma abbiamo l’opportunità di rifarci. (Viola News)