Aspettare, aspettare, aspettare: dietro la conferma di Montella c’è di più

fiorentinanews.com SPORT

Platone diceva, l’uomo è un prigioniero che non può aprire la porta della sua prigione e scappare… deve aspettare.

Ma dietro alla conferma di Montella ci sono diverse motivazioni.

Dopo la sconfitta contro il Lecce, la società con la sua più alta carica, il Presidente Rocco Commisso, si è stretta attorno al proprio allenatore, Vincenzo Montella.

Il Presidente Rocco Commisso quando ha scelto la Fiorentina ed ha abbracciato la sua causa, ha deciso insieme al suo staff e al Direttore Sportivo Daniele Pradè di tenere Vincenzo Montella. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. Stiamo passando un momento delicato, non di grande forma ma abbiamo l’opportunità di rifarci. (Viola News)

Attimi di tensione al centro sportivo della Fiorentina, dove un uomo si è incatenato con una bottiglietta contenente della benzina. Nulla a che fare però con la situazione sportiva: l'individuo - ricostruisce la redazione de La Gazzetta - ha raccontato di essere titolare di un negozio in crisi e con sfratto esecutivo. (AreaNapoli.it)

Si sente più tranquillo? "Mi fanno serenità perché noi giochiamo meglio con le grandi squadre”. (Firenze Viola)

Dove vedere Fiorentina Cittadella in Tv e streaming – Conclusa la quattordicesima giornata di Serie A, riparte la Coppa Italia. Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. (Calcio e Finanza)

Vlahovic ha fatto una grande partita di sacrificio, in questo senso dico che ha fatto bene. Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. Montella dovrà fare a meno – molto probavbilmente – del suo attaccante di punta, Federico Chiesa, per la trasferta di domenica contro il Torino. Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. (Toro.it)