Junior Cally fuori da Sanremo, da San Benedetto dei Marsi parte la protesta: le sue canzoni sono offensive

Al centro delle polemiche e critiche, anche politiche, la presenza di Junior Callie.

Non si placano le polemiche in merito alla partecipazione del cantante Junior Cally al Festival di Sanremo.

Si parla tanto di combattere la violenza alle donne e poi si porta sul palco una canzone così: è inaudito”.

Il rapper, infatti, è finito sotto accusa non per il brano che porterà in gara, ma per una sua canzone del 2017.

Il festival della canzone italiana, che andrà in onda in prima serata il 4 febbraio su Rai1 con la conduzione di Amadeus, non smette di far parlare di se. (MarsicaLive)

Ne parlano anche altre testate

Sul palco dell’Ariston, se non ci saranno cambi di programma straordinari, ci sarà quindi Antonio Signore alias “Socio” e alias Junior Cally. Il successo del tuo primo album porta Junior Cally a firmare un contratto discografico con una major, la Sony Music Italia. (L'HuffPost)

Fin qui il fatto del giorno (ne parliamo a pagina 48), che certamente vivrà di altre puntate fino al 4 febbraio. «Sarà una delle sorprese del festival, irriverente, sboccato, antipolitico», ha scritto un critico che va per la maggiore. (Gazzetta di Parma)

Tra circa due settimane inizierà il Festival della canzone italiana 2020. Leggi tutte le News e i Gossip sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo. (ComingSoon.it)

Le conduttrici del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, invece, potrebbero ricevere solamente un rimborso spese, mentre per Antonella Clerici si ipotizza un cachet di 50 mila euro. Amadeus fra polemiche e cachet. (MeteoWeek)

Ricordiamo che lo stesso, negli scorsi anni è stato autore di testi volgari, sessisti, violenti e disgustosamente dispregiativi nei confronti di noi donne. Ci sentiamo parte offesa e ci auguriamo che la commissione di vigilanza RAI, i vertici dell'azienda ed il Garante per la tutela dell'infanzia possano chi ravvedersi chi intervenire. (ciociariaoggi.it)

Nella lista, subito si è visto, ci sono due artisti in management o co-management di MN Italia, Anastasio e Junior Cally. Alcuni arrivano a chiedere non solo la testa di Junior Cally, ma anche quella di Amadeus. (OptiMagazine)