La Lazio festeggia Simone Inzaghi: "Buon compleanno"

Corriere dello Sport.it SPORT

Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno".

Inzaghi: tre coppe in cinque anni. Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha festeggiato i cinque anni sulla panchina della Lazio: subentrò a Stefano Pioli il 3 aprile del 2016

Pippo Inzaghi a Simone: "Il miglior fratello possibile". Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Pippo Inzaghi ha voluto festeggiare il fratello Simone. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

JUVENTUSNEWS24.COM PER MAGGIORI NOTIZIE. Il preferito sarebbe quello di Zinedine Zidane, sondato in più occasioni e che a Torino, dopo il suo passato da giocatore, potrebbe mettersi alla prova in un contesto diverso. (Lazio News 24)

All'interno del club viola, il suo temperamento, la capacità di essere andato oltre diverse difficoltà e anche la sua storia in versione gladiatore azzurro, hanno fatto breccia da tempo. Ma per una scelta di questo tipo, anche la direzione sportiva dovrebbe essere cambiata e, al momento, su questo fronte, tutto tace (Firenze Viola)

Simone Inzaghi fa parlare di sé per le sue gesta sulla panchina della Lazio e non solo. Il mister, contattato da "Rambo" a causa dei continui dolori addominali lamentati dal fratello, ha subito chiamato Michele Morelli, ex medico sociale della Lazio, il cui intervento è stato propizio. (La Lazio Siamo Noi)

Il 'Mago', alle prese con una distorsione alla caviglia da cui ha recuperato a tempo di record, si sta sottoponendo anche oggi ad alcune terapie direttamente a casa. In occasione delle festività di Pasqua, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco la classifica: c’è un biancoceleste. Transfermarkt ha pubblicato la classifica dei giocatori che si sono maggiormente svalutati nel corso di questo campionato di Serie A. Tutto è ovviamente legato a due fattori: valore di mercato e prestazioni offerte fino a ora. (Lazio News 24)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima proposta del presidente Lotito risale a inizio 2021: 2,5 milioni a stagione per il prossimo triennio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, convinto della sua offerta, attende il rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. (Lazio News 24)