La Lazio festeggia Simone Inzaghi: "Buon compleanno"

La Lazio festeggia Simone Inzaghi: Buon compleanno
Corriere dello Sport.it SPORT

Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno".

Inzaghi: tre coppe in cinque anni. Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha festeggiato i cinque anni sulla panchina della Lazio: subentrò a Stefano Pioli il 3 aprile del 2016

Pippo Inzaghi a Simone: "Il miglior fratello possibile". Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Pippo Inzaghi ha voluto festeggiare il fratello Simone. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo quella sfida sono caduti sotto i colpi di Immobile e compagni, la Fiorentina (2-1), la Roma (3-0), il Sassuolo (2-1), il Cagliari (1-0), la Sampdoria (1-0), il Crotone (3-2) e la squadra guidata da Italiano Era da marzo 1999 che la Lazio non riusciva a fare tanto. (Corriere dello Sport.it)

E’ stato trasportato in un ospedale di Torino, è stato visitato all’interno del Pronto Soccorso. «Dopo essere stato sottoposto ad ecografia è stato rimandato in albergo, dove alloggiava, nonostante i valori sballati, con l’indicazione di assumere un antibiotico e un antifiammatorio», ha raccontato Roberto Rambaudi (Corriere dello Sport.it)

Sono giorni di festeggiamenti per Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste compie oggi 45 anni e incassa gli auguri del club. (Tuttosport)

Lazio, Inzaghi e il bel gesto per il fratello di Rambaudi

L'allenatore, inoltre, ha festeggiato il proprio compleanno in compagnia della moglie Gaia Lucariello, del figlio Lorenzo e del primogenito Tommaso, nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi. La moglie di Inzaghi ha documentato il tutto sui social scrivendo un semplice ma significativo: "Auguri amore mio" . (Corriere dello Sport.it)

Roma, lesione al flessore per El Shaarawy: la durata dello stop. Lazio, Gaia e la sorpresa romantica per il compleanno di Inzaghi: "Per te" - FT. TORNA ALLA HOMEPAGE In occasione dei quarantacinque anni di Simone Inzaghi, sono arrivati puntuali gli auguri del fratello Pippo. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi fa parlare di sé per le sue gesta sulla panchina della Lazio e non solo. Il mister, contattato da "Rambo" a causa dei continui dolori addominali lamentati dal fratello, ha subito chiamato Michele Morelli, ex medico sociale della Lazio, il cui intervento è stato propizio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr