Lazio, compleanno in famiglia per Inzaghi: il bacio a Gaia e l'amore dei figli - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Quest'oggi Simone Inzaghi compie 45 anni.

Davanti una torta biancoceleste e una scritta: "Auguri, Simone"

Il tecnico, complice l'assenza di allenamenti in programma, ne ha approfittato per festeggiare in famiglia.

Il tecnico della Lazio è stato riempito dall'amore della moglie Gaia e dei tre figli: Tommaso, Lorenzo e il piccolo Andrea.

La compagna di Simone ha condiviso su Instagram lo scatto della famiglia al completo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima proposta del presidente Lotito risale a inizio 2021: 2,5 milioni a stagione per il prossimo triennio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, convinto della sua offerta, attende il rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. (Lazio News 24)

C’è anche un laziale, che è Mateo Musacchio Quali sono i giocatori che si sono svalutati di più in questa stagione di Serie A? (Lazio News 24)

Allenatore Juve: Zidane sarebbe il preferito del club in caso di addio di Pirlo, ma in pole resta anche Simone Inzaghi. L’altro allenatore che piace è Simone Inzaghi, già sul taccuino bianconero da diverse stagioni. (Lazio News 24)

Simone Inzaghi fa parlare di sé per le sue gesta sulla panchina della Lazio e non solo. Il tecnico, riporta la rassegna stampa di Radiosei, si è reso protagonista di un gesto tanto bello quanto provvidenziale nei confronti di Cesare Rambaudi, fratello di Roberto, ex calciatore biancoceleste di fine anni '90. (La Lazio Siamo Noi)

Beppe Iachini è tornato a guidare la Fiorentina dopo le dimissioni di Prandelli ma il futuro della panchina viola è destinato a vedere un altro cambio di proprietario a stretto giro di posta. All'interno del club viola, il suo temperamento, la capacità di essere andato oltre diverse difficoltà e anche la sua storia in versione gladiatore azzurro, hanno fatto breccia da tempo. (Firenze Viola)

In occasione delle festività di Pasqua, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo. Il 'Mago', alle prese con una distorsione alla caviglia da cui ha recuperato a tempo di record, si sta sottoponendo anche oggi ad alcune terapie direttamente a casa. (La Lazio Siamo Noi)