Lazio, Inzaghi come Eriksson: 8 vittorie casalinghe consecutive

Lazio, Inzaghi come Eriksson: 8 vittorie casalinghe consecutive
Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo quella sfida sono caduti sotto i colpi di Immobile e compagni, la Fiorentina (2-1), la Roma (3-0), il Sassuolo (2-1), il Cagliari (1-0), la Sampdoria (1-0), il Crotone (3-2) e la squadra guidata da Italiano

Era da marzo 1999 che la Lazio non riusciva a fare tanto.

La sua Lazio ottiene infatti l'ottava vittoria casalinga consecutiva.

Le vittorie sono iniziate il 20 dicembre con il 2-0 contro il Napoli di Gattuso (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Simone Inzaghi fa parlare di sé per le sue gesta sulla panchina della Lazio e non solo. Il mister, contattato da "Rambo" a causa dei continui dolori addominali lamentati dal fratello, ha subito chiamato Michele Morelli, ex medico sociale della Lazio, il cui intervento è stato propizio. (La Lazio Siamo Noi)

L’altro allenatore che piace è Simone Inzaghi, già sul taccuino bianconero da diverse stagioni. JUVENTUSNEWS24.COM PER MAGGIORI NOTIZIE. Il preferito sarebbe quello di Zinedine Zidane, sondato in più occasioni e che a Torino, dopo il suo passato da giocatore, potrebbe mettersi alla prova in un contesto diverso. (Lazio News 24)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, convinto della sua offerta, attende il rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio. (Lazio News 24)

Lazio, Luis Alberto non si ferma: terapie alla caviglia nel giorno libero - FOTO

C’è anche un laziale, che è Mateo Musacchio A guidare questa speciale graduatoria è Javier Pastore, ma spiccano anche giocatori del livello di Nainggolan e Kolarov. (Lazio News 24)

All'interno del club viola, il suo temperamento, la capacità di essere andato oltre diverse difficoltà e anche la sua storia in versione gladiatore azzurro, hanno fatto breccia da tempo. Beppe Iachini è tornato a guidare la Fiorentina dopo le dimissioni di Prandelli ma il futuro della panchina viola è destinato a vedere un altro cambio di proprietario a stretto giro di posta. (Firenze Viola)

In occasione delle festività di Pasqua, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo. Il centrocampista spagnolo è entrato a gara in corso contro lo Spezia, ma per il match col Verona vuole riprendersi il suo posto da titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr