Mercato – Non solo l’Inter su Milenkovic: spunta la concorrenza della Juve

passioneinter.com SPORT

Chi la spunterà nel Derby di mercato?

Il ragazzo, con il dovuto metro di paragone, potrebbe diventare un degno erede di Milan Skriniar , ormai, pare, destinato al PSG .

I nerazzurri da tempo seguono il ragazzo serbo, visto come la ciliegina sulla torta piuttosto che come un'alternativa a Bremer, primo obbiettivo in difesa.

I bianconeri infatti sarebbero ai ferri corti in fase di rinnovo con de Ligt e, in caso di cessione già in questa sessione, vorrebbero cautelarsi con un profilo giovane ma già di esperienza, proprio come Milenkovic. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sei qui: Home » News Inter » Vidal in uscita dall’Inter: l’indiscrezione dall’Argentina sul futuro. L’Inter ha necessità di liberare spazio e risorse economiche per mettere a segno i colpi in entrata. Arturo Vidal è sempre stato attratto dall’ipotesi di poter giocare nel campionato brasiliano o in quello argentino. (Spazio Inter)

Lo riporta il Corriere dello Sport. iorentina, in caso di partenza di Milenkovic, l'obiettivo è Senesi. La Fiorentina ha scelto Marcos Senesi come erede di Milenkovic, destinato a partire. (Napoli Magazine)

La base d'asta per lui è di 25 milioni di euro . Adesso, però, ha bisogno di cambiare aria. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da La Nazione, una delle possibilità è che venga promosso Martinez Quarta titolare con Igor. Saranno settimane importanti in casa viola per la costruzione della difesa in vista della nuova stagione (Labaro Viola)

L'Inter è alla ricerca di un centrale che possa sostituire il partente Milan Skriniar (destinato al Psg per 70 milioni) e sfoglia la margherita tra i possibili candidati. La prima scelta di Zhang è Bremer, anche se Cairo resta inflessibile sulla richiesta da 50 milioni, mentre risale la candidatura di Caglar Soyuncu del Leicester (Viola News)

La Fiorentina ha già messo in agenda la ricerca di un sostituto di Nikola Milenkovic, inseguito con forza dall'Inter. Da tenere in grande considerazione però è anche il nome di Mattia Viti, giovane centrale dell'Empoli valutato però oltre 10 milioni di euro (Fcinternews.it)