Semplici su Instagram: «Sempre in partita, fino all’ultimo istante. Avanti ragazzi!»

Cagliari News 24 SPORT

Le sue parole durante gli allenamenti, il credere nelle qualità di ogni singolo giocatore, i cerchi al termine di ogni partita si sono rivelati quell’ingrediente segreto che mancava a una squadra priva di fiducia verso sé stessa e il proprio cammino.

Avanti ragazzi!»

Dopo la partita e il pareggio contro il Napoli, mister Leonardo Semplici carica il Cagliari. Fiducia, semplicità e cuore.

Questi sono i tre elementi che Leonardo Semplici ha portato nel Cagliari, squadra che ha preso sulle spalle e su cui non smette mai di credere. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità. La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Ma c'è Meret. Meret son tre parate e un gol. (ilmattino.it)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

E così il Cagliari va vicinissimo al pari già con Pavoletti, sul quale Meret è strepitoso Il Napoli accusa un calo fisico e i nuovi entrati non riescono a far densità in mezzo e a pressare almeno fino a centrocampo. (IlNapolista)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)