IL GIORNO DOPO Napoli-Cagliari: la solidarietà di Hysaj, la difesa ad oltranza di Gattuso e l'esperto e navigato Godin

IL GIORNO DOPO Napoli-Cagliari: la solidarietà di Hysaj, la difesa ad oltranza di Gattuso e l'esperto e navigato Godin
CalcioNapoli24 SPORT

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale.

Il giorno dopo Napoli-Cagliari

Il giorno dopo Napoli-Cagliari.

Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Le sue parole durante gli allenamenti, il credere nelle qualità di ogni singolo giocatore, i cerchi al termine di ogni partita si sono rivelati quell’ingrediente segreto che mancava a una squadra priva di fiducia verso sé stessa e il proprio cammino. (Cagliari News 24)

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Napoli-Cagliari, l’analisi. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:. “Il Napoli non riesce a chiudere una gara che aveva in pugno e scivola al quarto posto. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime notizie Napoli - La domenica del Napoli va oltre il quarto posto e i 50 milioni di premio Champions. C’è da valutare la pressione sull’altro colosso Godin, il dubbio c’è, può aver deciso bene l’arbitro Fabbri ad annullare, ma è fuor di dubbio la potenza in corsa di Osimhen, la sua capacità di puntare a rete da lontano” (CalcioNapoli24)

Mercato, su Nandez c’è anche il Siviglia: le richieste del Cagliari

Fabbri. NAPOLI-CAGLIARI: IL COMMENTO DI GAZZETTA. La rosea scrive: "Il Napoli scivola al quinto posto perché non riesce a chiudere una gara in controllo per buona parte. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)

Ecco le sue parole: L'attaccante nigeriano, infatti, ha abbandonato il terreno di gioco dopo il testa contro testa con Lykogiannis. (Fantacalcio ®)

Mercato, Siviglia su Nandez: pronto l’affondo per l’uruguagio. Avevamo parlato ieri di un possibile trasferimento di Nahitan Nandez al termine della stagione dal Cagliari a un grande club di Serie A. Il club sardo vorrebbe recuperare l’investimento di 18 milioni fatto nel 2018, mentre il Siviglia è orientato su cifre più basse per evitare aste con altri club. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr