Pippo Baudo compie 85 anni e travolge Bonolis: "Volgare. Non si vergogna?"

Pippo Baudo compie 85 anni e travolge Bonolis: Volgare. Non si vergogna?
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Biagio Agnes, potentissimo direttore Rai, aveva sentenziato 'Pippo Baudo non tornerà mai più'"

Nessun riferimento è puramente casuale e Baudo fa nomi e cognomi: "Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile?

anni, compiuti oggi, Pippo Baudo è lo spettatore per eccellenza.

Pilastro Rai, della sua carriera Baudo ha solo un rimorso.

La Rai, però, non lo richiamò: "Passavo le giornate accanto al telefono chiedendogli 'quando squilli?'. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. (Tvblog)

Il conduttore di ‘Ciao Darwin' e ‘Avanti un altro' aveva ricordato: "Pippo Baudo si arrabbiava perché dicevo alla fine della puntata: ‘Domani non perdetevi l'appuntamento con il Pippone Nazionale', lui si incaz**va tantissimo" Intervistato da La Nazione, il Pippo nazionale non può negare una certa malinconia e nostalgia nel rapportare la televisione di oggi a quella dei suoi ricordi. (Tv Fanpage)

Pippo Baudo contro Paolo Bonolis. In occasione del suo 85esimo compleanno Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e così, in una sua intervista per La Nazione, ha criticato aspramente la tv odierna e il lavoro svolto da due suoi famosi colleghi nei loro show televisivi. (Yahoo Notizie)

Pippo Baudo il duro attacco a due star della tv: non li ha risparmiati affatto

Lo ha fatto rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione, parlando della tv di oggi dal punto di vista di spettatore. Nel giorno del suo 85esimo compleanno, Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Il Fatto Quotidiano)

Non sempre un varietà può essere venduto all’estero. Caro Pippo Baudo, auguri per i tuoi 85. «Grazie, grazie davvero». (Giornale di Sicilia)

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”. Dopo un lungo periodo da spettatore, Baudo torna a commentare le televisione italiana e i suoi protagonisti. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr