Pippo Baudo quel conflitto con suo padre: sacrifici dietro al successo

Sull’argomento, Baudo ci è ritornato più volte e durante una lunga intervista a ‘Le invasioni barbariche‘ ha raccontato cosa all’epoca gli disse suo padre.

Per quanto riguarda gli anni ’70, invece, è al timone di ‘Spaccaquindici‘ ed anche di ‘Chi?‘, famoso gioco tv mandato in onda durante ‘Domenica In‘.

Pippo Baudo, amato ed iconico conduttore televisivo, qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel conflitto con suo padre: sacrifici dietro al successo. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

In particolare ha rivolto dure parole nei confronti dello show di Carlo Conti in onda su RaiUno “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. E se qualcuno sui social non la pensa come Pippo: “Lui dice ‘sempre le stesse cose’? (Il Fatto Quotidiano)

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. Intervistato da Nazione-Carlino-Giorno, infatti, il conduttore si lascia andare a severissimi giudizi contro Carlo Conti e Paolo Bonolis:. (Tvblog)

«Sempre, sempre grato nei secoli, a Rin-Tin-Tin Non sempre un varietà può essere venduto all’estero. (Giornale di Sicilia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Su Paolo Bonolis è stato molto più diretto, andando a criticare il conduttore. Dopo un lungo periodo da spettatore, Baudo torna a commentare le televisione italiana e i suoi protagonisti. (ultimaparola.com)

Pippo Baudo contro Paolo Bonolis. In occasione del suo 85esimo compleanno Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e così, in una sua intervista per La Nazione, ha criticato aspramente la tv odierna e il lavoro svolto da due suoi famosi colleghi nei loro show televisivi. (Yahoo Notizie)

Il conduttore di ‘Ciao Darwin' e ‘Avanti un altro' aveva ricordato: "Pippo Baudo si arrabbiava perché dicevo alla fine della puntata: ‘Domani non perdetevi l'appuntamento con il Pippone Nazionale', lui si incaz**va tantissimo" Le critiche di Baudo a Conti e Bonolis. (Tv Fanpage)