Pippo Baudo quel conflitto con suo padre: sacrifici dietro al successo

Pippo Baudo quel conflitto con suo padre: sacrifici dietro al successo
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Sull’argomento, Baudo ci è ritornato più volte e durante una lunga intervista a ‘Le invasioni barbariche‘ ha raccontato cosa all’epoca gli disse suo padre.

Per quanto riguarda gli anni ’70, invece, è al timone di ‘Spaccaquindici‘ ed anche di ‘Chi?‘, famoso gioco tv mandato in onda durante ‘Domenica In‘.

Pippo Baudo, amato ed iconico conduttore televisivo, qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel conflitto con suo padre: sacrifici dietro al successo. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

In particolare ha rivolto dure parole nei confronti dello show di Carlo Conti in onda su RaiUno “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. E se qualcuno sui social non la pensa come Pippo: “Lui dice ‘sempre le stesse cose’? (Il Fatto Quotidiano)

Si chiama Alessandro ed è il figlio di Pippo Baudo e Mirella Adinolfi. Chi è il figlio nascosto di Pippo Baudo? (ultimaparola.com)

Biagio Agnes, potentissimo direttore Rai, aveva sentenziato 'Pippo Baudo non tornerà mai più'" Nessun riferimento è puramente casuale e Baudo fa nomi e cognomi: "Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? (Today.it)

Pippo Baudo il duro attacco a due star della tv: non li ha risparmiati affatto

E’ tremendo…”. Carlo Conti gli risponderà per le rime? Carlo Conti criticato da Pippo Baudo: “Vedo sempre le stesse cose”. (Lanostratv)

Baudo è stato intervistato da “La Nazione” e ha risposto a ruota libera alle domande che gli hanno posto i giornalisti a proposito di due suoi colleghi illustri. Pippo Baudo è un pilastro della tv italiana da molti anni. (Yeslife)

Dopo un lungo periodo da spettatore, Baudo torna a commentare le televisione italiana e i suoi protagonisti. Per il momento non c’è stato alcun commento da parte di Bonolis e Conti sulle parole di Baudo (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr