Paolo Bonolis ripetitivo? Pippo Baudo attacca

Per festeggiare il suo 85esimo compleanno Pippo Baudo di recente si è raccontato a “La Nazione”, quotidiano a cui ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua lunga carriera.

Pippo Baudo: senza freni su Paolo Bonolis. Leggi anche: Paolo Bonolis: chi sono i 5 figli del conduttore?

Oggi, 7 giugno 2021, Pippo Baudo compie 85 anni.

Il celebre conduttore, però, ha anche espresso qualche perplessità sui programmi che la televisione offre oggi che, secondo lui, sono troppo banali, visti e rivisti. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

«Sempre, sempre grato nei secoli, a Rin-Tin-Tin Caro Pippo Baudo, auguri per i tuoi 85. «Grazie, grazie davvero». (Giornale di Sicilia)

Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? E se qualcuno sui social non la pensa come Pippo: “Lui dice ‘sempre le stesse cose’? (Il Fatto Quotidiano)

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”. Dopo un lungo periodo da spettatore, Baudo torna a commentare le televisione italiana e i suoi protagonisti. (ultimaparola.com)

Le critiche di Baudo a Conti e Bonolis. Il conduttore di ‘Ciao Darwin' e ‘Avanti un altro' aveva ricordato: "Pippo Baudo si arrabbiava perché dicevo alla fine della puntata: ‘Domani non perdetevi l'appuntamento con il Pippone Nazionale', lui si incaz**va tantissimo" (Tv Fanpage)

Intervistato da Nazione-Carlino-Giorno, infatti, il conduttore si lascia andare a severissimi giudizi contro Carlo Conti e Paolo Bonolis:. ), Pippo Baudo va giù durissimo nei confronti di due mostri sacri della televisione, in qualche modo considerati tra i suoi eredi professionali. (Tvblog)

In particolare Baudo ha criticato la conduzione di Paolo Bonolis ad Avanti Un altro e ha affermato che il conduttore avrebbe troppe qualità per prendere parte ad un programma simile. (Yahoo Notizie)