Commemorazione 55esimo anniversario della scomparsa del Brigadiere Berardi Attilio

Prima Verona ECONOMIA

La cerimonia di commemorazione si è svolta martedì alle ore 10.00 presso il Cimitero Monumentale di Verona, dove la Vittima del dovere è sepolta, alla presenza dei suoi familiari, del dott.

La cerimonia di commemorazione si è svolta martedì alle ore 10.00 presso il Cimitero Monumentale di Verona.

Commemorazione 55esimo anniversario. Il 15 giugno ricorre l’anniversario della scomparsa del Brigadiere del disciolto Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza Berardi Attilio, caduto nell’adempimento del dovere nel 1966 durante un servizio di scorta a carico eccezionale, nel corso del quale veniva tamponato e travolto da un camion, nei pressi dell’uscita autostradale di Montebello (VI). (Prima Verona)

Su altri media

E l’edizione 2021 di Motor Bike Expo non fa eccezione: una lunga lista di customizer presenterà al pubblico il frutto di questi lunghi mesi di lavoro, cimentandosi nei bike show che, com’è ormai tradizione, tracciano le linee guida delle tendenze del mercato internazionale in fatto di motociclette customizzate. (Dueruote)

Sabato faremo la storia, non solo di questa corsa automobilistica, ma della ripartenza nazionale con l’inaugurazione del Festival Lirico, di OperaWine e con la prima fiera in presenza, MotorBike Expo (Prima Verona)

La Bianchi Freccia Oro sarà esposta presso lo stand del Consorzio Lago di Garda Veneto (di cui il museo Nicolis è socio attivo) ospitato dalla Regione del Veneto, all’interno del padiglione 4. A proposito, il biglietto per Motor Bike Expo 2021 costa 10 euro più eventuale diritto di prevendita del servizio ticketing, con i bambini fino ai 5 anni che possono entrare gratuitamente (FormulaPassion.it)

Alla presentazione saranno presenti oltre a #lucapozzato e #stefanoboido anche le istituzioni, i partner del progetto e gli organizzatori del Motor Bike Expo Si tratta di una personalizzazione in chiave cyberpunk di una Yamaha XSR700 creata nei mesi più impegnativi della pandemia che ha colpito il nostro Paese. (Seven Press)

Modo di dire scelto non a caso, visto che sarà un sabato di musica, auto, vini e moto. «Non oltre le 15,30 - precisa il prefetto - perché la piazza dovrà rifarsi il “maquillage” per la prima areniana». (Corriere della Sera)

Al termine della Street Run e della Mud Run una giuria decreterà i due vincitori con i premi King of Street e King of Mud. Motor Bike Expo in rosa) (Dueruote)