BMW al Motor Bike Expo 2021 con la gamma Heritage e due Special su base R18 - Motoblog

Motoblog ECONOMIA

Anche BMW fra i padiglioni del Motor Bike Expo 2021, con la gamma Heritage e 2 modelli speciali basati sulla mastodontica R18.

BMW R 18 Option 719 Design Package AERO (Première Italiana). “719” è il codice di BMW Motorrad da sempre sinonimo di equipaggiamenti speciali, pregiati ed esclusivi, di richieste particolari e di pezzi unici.

“La R 18 è talmente perfetta che non ho voluto toccarne la parte tecnologica. (Motoblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Opera Wine e la fiera Intanto nel primo pomeriggio, alle 14,15, alle gallerie mercatali della fiera verrà inaugurato Opera Wine «Non oltre le 15,30 - precisa il prefetto - perché la piazza dovrà rifarsi il “maquillage” per la prima areniana». (Corriere della Sera)

Si tratta di una personalizzazione in chiave cyberpunk di una Yamaha XSR700 creata nei mesi più impegnativi della pandemia che ha colpito il nostro Paese. Un ultimo video sarà pubblicato online In occasione della presentazione della #moto il 18 giugno alle ore 12 presso il complesso fieristico di #verona che ospita il MBE – Motor Bike Expo 2021. (Seven Press)

Motor Bike Expo in rosa) La Mud Run avrà percorsi dedicati alle scrambler a fondo naturale, per un escursione immersa nella natura. (Dueruote)

E l’edizione 2021 di Motor Bike Expo non fa eccezione: una lunga lista di customizer presenterà al pubblico il frutto di questi lunghi mesi di lavoro, cimentandosi nei bike show che, com’è ormai tradizione, tracciano le linee guida delle tendenze del mercato internazionale in fatto di motociclette customizzate. (Dueruote)

Grazie a questa moto la milanese Bianchi fu in grado di diventare per un periodo il maggior produttore italiano di motoleggere. A proposito, il biglietto per Motor Bike Expo 2021 costa 10 euro più eventuale diritto di prevendita del servizio ticketing, con i bambini fino ai 5 anni che possono entrare gratuitamente (FormulaPassion.it)

Il primo cittadino ha affermato:. “Il 19 giugno sarà per Verona il giorno emblema del 2021, con un’edizione storica della Millemiglia che, per la prima volta, inverte il giro e si ferma nella nostra città. (Prima Verona)