Metzeler partecipa al Motor Bike Expo 2021 di Verona con la gamma completa di pneumatici Cruising e Heavy Tourers

Gripdetective ECONOMIA

Metzeler al Motor Bike Expo 2021 promuoverà anche quest’anno il contest Metzeler Award, l’iniziativa del brand dell’elefantino blu giunta alla terza edizione, che premierà la moto personalizzata calzante pneumatici Metzeler più bella del salone con un nuovo treno di gomme Cruisetec

La gamma Metzeler in esposizione al Motor Bike Expo comprende anche il best seller ME 888 Marathon Ultra, al top della categoria in termini di chilometraggio e comfort, disponibile in oltre 70 misure, anche nella versione White Wall a fascia bianca e in quella sportiva Orange Wall, con fascia di color arancio. (Gripdetective)

Ne parlano anche altre testate

La Mud Run avrà percorsi dedicati alle scrambler a fondo naturale, per un escursione immersa nella natura. Tutto ciò che è Custom e Special rappresenta uno dei pilastri di Motor Bike Expo e anche in questo caso la Federazione mette a disposizione degli appassionati le proprie esperienze. (Dueruote)

Si tratta di una Bianchi Freccia Oro del 1933, portata a Verona grazie al contributo del museo Nicolis di Villafranca di Verona. A proposito, il biglietto per Motor Bike Expo 2021 costa 10 euro più eventuale diritto di prevendita del servizio ticketing, con i bambini fino ai 5 anni che possono entrare gratuitamente (FormulaPassion.it)

Si tratta di una personalizzazione in chiave cyberpunk di una Yamaha XSR700 creata nei mesi più impegnativi della pandemia che ha colpito il nostro Paese. La #moto è stata inoltre inserita da Yamaha fra le creazioni Yard Built. (Seven Press)

Il primo cittadino ha affermato:. “Il 19 giugno sarà per Verona il giorno emblema del 2021, con un’edizione storica della Millemiglia che, per la prima volta, inverte il giro e si ferma nella nostra città. (Prima Verona)

E l’edizione 2021 di Motor Bike Expo non fa eccezione: una lunga lista di customizer presenterà al pubblico il frutto di questi lunghi mesi di lavoro, cimentandosi nei bike show che, com’è ormai tradizione, tracciano le linee guida delle tendenze del mercato internazionale in fatto di motociclette customizzate. (Dueruote)

Modo di dire scelto non a caso, visto che sarà un sabato di musica, auto, vini e moto. Con una fila di eventi, tutti di portata internazionale, che si raggrumeranno in una sola giornata. (Corriere della Sera)