Koulibaly risponde a De Laurentiis, le dure parole dell’ex difensore del Napoli

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Le forti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avevano sin da subito suscitato fermento e non solo.

Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto.

Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società.”. Nicolò Novara

Vero che è stata dura quando siamo andati in Coppa d’Africa, ma serve rispetto anche per le Nazionali africane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane. Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane per le competizioni del proprio continente e che lui non intende più acquistare. (Tutto Napoli)

"So che è un numero molto importante per lui. Parliamo tanto del Chelsea quando siamo in nazionale, come parlo tanto del Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società“. Il quotidiano il Mattina rivela il clamoroso retroscena:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"ADL: 'Basta africani, rinuncio alle nazionali'. Nell'edizione di oggi la Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la reazione di Koulibaly dopo l'uscita di De Laurentiis sui giocatori africani: “De Laurentiis-Koulibaly, lo scorno d'Africa. (Tutto Napoli)

Poi aggiunge: “La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata). Tra l’altro, proprio Osimhen lo scorso inverno aveva rinunciato (senza “accelerare” in alcun modo la guarigione) alla Coppa d’Africa in Camerun, dopo la frattura allo zigomo rimediata il 21 novembre nella partita contro l’Inter“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ho molto rispetto per il proprietario e per i tifosi ma credo che questa volta fosse il momento giusto per lasciare il Napoli» Koulibaly poi, ha parlato anche della Premier League e della nuova avventura che lo aspetta. (Corriere del Mezzogiorno)