Koulibaly risponde a De Laurentiis: «serve rispetto per le nazionali africane»

IlNapolista SPORT

Vero che è stata dura andare in Coppa d’Africa durante la stagione quando ero al Napoli, ma come capitano del Senegal non penso sia giusto parlare così di una nazionale africana che merita rispetto”.

«Vero che è stata dura andare in Coppa d’Africa durante la stagione quando ero al Napoli ma nel club e in città in tanti non la pensano come lui». “Da giocatore del Napoli ho rappresentato anche il Senegal, non è stato facile ma serve rispettare anche le nazionali africane”. (IlNapolista)

Su altre fonti

ome riporta ad oggi la Gazzetta, ADL presidente del Napoli ha destato davvero tante polemiche con le dichiarazioni. Napoli, Gazzetta: “Botta e risposta tra ADL e Koulibaly”. “Commenti inferociti Il tono sprezzante usato da De Laurentiis, oltre alla gravità delle affermazioni, ha generato polemiche ovunque perché ovviamente le frasi pronunciate da Rivisondoli dal numero uno del club azzurro hanno fatto immediatamente il giro del mondo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Koulibaly: 'Ci rispetti, Napoli non la pensa così'". ADL: 'Basta africani, rinuncio alle nazionali'. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis rinuncia alla multa a Koulibaly per l’ammutinamento della squadra azzurra dopo la partita di coppa contro il Salisburgo. De Laurentiis rinuncia alla multa post ammutinamento di Kalidou Koulibaly dopo il suo passaggio al Chelsea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tra l’altro, proprio Osimhen lo scorso inverno aveva rinunciato (senza “accelerare” in alcun modo la guarigione) alla Coppa d’Africa in Camerun, dopo la frattura allo zigomo rimediata il 21 novembre nella partita contro l’Inter“ Poi aggiunge: “La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata). (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

All'inizio non abbiamo discusso molto, mi ha solo detto che voleva che giocassi per il Chelsea, che voleva che facessi parte del club" "So che è un numero molto importante per lui. (GianlucaDiMarzio.com)

Ho molto rispetto per il proprietario e per i tifosi ma credo che questa volta fosse il momento giusto per lasciare il Napoli» Koulibaly poi, ha parlato anche della Premier League e della nuova avventura che lo aspetta. (Corriere del Mezzogiorno)