De Laurentiis: “Basta africani, non pago gli stipendi per vederli giocare con altri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Ma so per certo che a Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui

Rispetto quello che pensa: se crede che la sua squadra possa andare avanti senza calciatori africani è un suo diritto.

Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri”, ha affermato il presidente del Napoli a Wall Street Italia.

“Basta africani: o rinunciano a giocare la Coppa d’Africa quando vengono da noi o non li possiamo più avere. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Aurelio De Laurentiis rinuncia alla multa a Koulibaly per l’ammutinamento della squadra azzurra dopo la partita di coppa contro il Salisburgo. Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Napoli, Gazzetta: “Botta e risposta tra ADL e Koulibaly”. “Commenti inferociti Il tono sprezzante usato da De Laurentiis, oltre alla gravità delle affermazioni, ha generato polemiche ovunque perché ovviamente le frasi pronunciate da Rivisondoli dal numero uno del club azzurro hanno fatto immediatamente il giro del mondo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Poi aggiunge: “La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata). Aurelio De Laurentiis con la frase sui calciatori africani ha fatto scattare tantissime polemiche. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane. Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane per le competizioni del proprio continente e che lui non intende più acquistare. (Tutto Napoli)

In taglio basso il mercato della Roma: "Roma fatto Wijnaldum, Conte su Zaniolo" ADL: 'Basta africani, rinuncio alle nazionali'. (Tutto Napoli)

All'inizio non abbiamo discusso molto, mi ha solo detto che voleva che giocassi per il Chelsea, che voleva che facessi parte del club" Parliamo tanto del Chelsea quando siamo in nazionale, come parlo tanto del Napoli (GianlucaDiMarzio.com)