Gli avvocati siciliani saranno vaccinati con Astrazeneca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ragusah24.it ECONOMIA

Ovviamente saranno vaccinati gli avvocati fino ai 65 anni, dal momento che il vaccino Astrazeneca è stato approvato solo per la fascia d’età 18-65 anni.

L’assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza, ha comunicato al presidente dell’unione degli Ordini forensi della Sicilia che gli avvocati rientreranno in questa fase di vaccinazioni iniziata con forze dell’ordine e personale scolastico e dell’Università. (ragusah24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Finora non ci sono studi che dimostrino che questo vaccino posso essere meno efficace sulla variante inglese del coronavirus. Il vaccino AstraZeneca si chiama ChAdOx1 nCoV-19 e utilizza la versione innocua e indebolita di un virus comune che causa il raffreddore negli scimpanzè. (Ok Salute e Benessere)

Non e’ la vendita di mele al mercato, con tutto il rispetto, e abbiamo bisogno di avere certezza. Roma – “Per noi e’ molto importante una corretta programmazione, abbiamo 12mila prenotati al giorno che possono diventare 36mila se ci sono le dosi. (RomaDailyNews)

“Per quanto riguarda la calendarizzazione dei vaccini destinati agli over 80 – aggiunge -, permangono alcuni disallineamenti, soprattutto in Asl3. “Sul fronte dei vaccini, avevamo parlato di 19mila vaccini la settimana per rispettare il piano di prenotazioni, e i numeri di oggi ci dicono che siamo perfettamente in linea con gli obiettivi. (Levante News)

DM hai amato e protetto non manipulato DM siamo con te xk noi vediamo tutto, in casa no D Lamore è… - colorful_living : @Cachesauros HOY!! D’Amato: siamo preoccupati, su dosi AstraZeneca necessaria chiarezza (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Roma – “Per noi e’ molto importante una corretta programmazione, abbiamo 12mila prenotati al giorno che possono diventare 36mila se ci sono le dosi. (Zazoom Blog)

LEGGI le 100 domande e le 100 risposte sul Covid di DonatoriH24 “Chiediamo certezze sull’arrivo delle dosi di AstraZeneca”. (romah24.com)

AstraZeneca inoltre "sta lavorando per aumentare la produttività nella sua catena Ue" e userà anche la sua "capacità globale per raggiungere la consegna di 180 milioni di dosi all'Ue nel secondo trimestre". (Nuovo Sud)