Vaccino per #Covid-19, AstraZeneca: "Questa settimana supereremo 1,5 mln di dosi consegnate"

PPN - Prima Pagina News ECONOMIA

Così l'azienda AstraZeneca, in merito alle voci sulla possibilità che le dosi del vaccino anti-Covid venissero consegnate in numero ridotto.

"Questa settimana supereremo 1,5 mln di dosi consegnate e abbiamo l'obiettivo di superare i 5 mln per fine marzo".

"L'obiettivo - prosegue l'azienda - è di essere in linea con quanto indicato nel contratto", in modo da "consegnare all'Italia più di 20 mln di dosi". (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza, ha comunicato al presidente dell’unione degli Ordini forensi della Sicilia che gli avvocati rientreranno in questa fase di vaccinazioni iniziata con forze dell’ordine e personale scolastico e dell’Università. (ragusah24.it)

Roma – “Per noi e’ molto importante una corretta programmazione, abbiamo 12mila prenotati al giorno che possono diventare 36mila se ci sono le dosi. Purtroppo le notizie di questi giorni da Astrazeneca non ci confortano”. (RomaDailyNews)

Ci sono ancora alcuni centri che prevedono le somministrazioni di prima e seconda dose nei mesi di giugno e luglio Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto sulla situazione Coronavirus e vaccini in Liguria. (Levante News)

AstraZeneca inoltre "sta lavorando per aumentare la produttività nella sua catena Ue" e userà anche la sua "capacità globale per raggiungere la consegna di 180 milioni di dosi all'Ue nel secondo trimestre". (Nuovo Sud)

A lanciare l’appello è l’assessore alla Sanità della Regione Alessio D’Amato. LEGGI le 100 domande e le 100 risposte sul Covid di DonatoriH24 (romah24.com)

D’Amato: siamo preoccupati, su dosi AstraZeneca necessaria chiarezza (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Roma – “Per noi e’ molto importante una corretta programmazione, abbiamo 12mila prenotati al giorno che possono diventare 36mila se ci sono le dosi. (Zazoom Blog)