Le pagelle di Benevento - Roma 0 - 0 | Spinazzola il migliore 6 | 5 | Mayoral e Dzeko 5 impalpabili sotto rete

Zazoom Blog SPORT

CalcioNews24 : Pagelle Benevento Roma: Villar opaco, Depaoli giganteggia – VOTI - romanewseu : #BeneventoRoma, le pagelle dei quotidiani: #Mancini e #Spinazzola i migliori, in calo #Villar e #Veretout.

Insuffic… - infoitsport : Benevento-Roma 0-0, le pagelle: Mayoral delude.

Glik, ingenuità che poteva costare cara - infoitsport : Benevento-Roma, le pagelle dei quotidiani: Peres e Mayoral i peggiori, spicca solo Spinazzola - PagineRomaniste : #BeneventoRoma 0-0, le pagelle dei quotidiani: #Spinazzola e #Mancini migliori in campo, giornata 'no' per #Villar… -. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

E ancora in merito alla questione dell'alternanza tra Dzeko e Mayoral: «Edin ha giocato col Braga, stavolta è toccato a Borja. Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (LAROMA24)

Calcio, serie A: segui la diretta Benevento-Roma. Diversi i problemi per Fonseca, alle prese con le indisponibilità di. SkySport : #BeneventoRoma, risultato e tabellino LIVE - Mediagol : #Benevento-#Roma, LIVE #SerieA 21/02/2021: segui la diretta - teladoiotokyo : Benevento-Roma 0-0 LIVE: Segui LIVE Benevento-Roma. (Zazoom Blog)

La squadra di Inzaghi infatti ha fermato i giallorossi sullo 0-0, senza lasciare mai spazio alla squadra di Fonseca per trovare la giocata decisiva. La squadra ha giocato sempre con l’intenzione di arrivare subito alla finalizzazione, ma è vero che sono mancate un po’ di iniziative individuali. (LAROMA24)

In difesa torna quindi Fazio .ROMA IN CAMPO-Stasera al Vigorito la Roma sfida il Benevento di Inzaghi Una gara importantissima .Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. (Zazoom Blog)

Invece la sua squadra perde due punti preziosissimi Quando va a destra le cose non migliorano: si vede solo in occasione del bel filtrante per Mkhitaryan, ma per il resto nemmeno lui emerge nel grigiore generale. (Calciomercato.com)

“Siamo arrivati bene negli ultimi 30 metri ma poi siamo stati poco cattivi e aggressivi. “Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, ha giocato accanto a Borja Mayoral con Pellegrini trequartista. (Siamo la Roma)