Post Match - La (seconda) prima volta di Dzeko e Mayoral

LAROMA24 SPORT

Insieme, d’altronde, avevano giocato appena 19 minuti, oltre recupero, nel finale del derby, senza smuovere lo zero dai gol segnati.

Perché mettere insieme due tra i tre migliori marcatori del gruppo non significa raddoppiare matematicamente le possibilità di segnare.

(Mirko Bussi) – Perché Dzeko e Mayoral non giocano insieme?

Il test non ha sporcato i guanti di Montipò più di quanto era stato possibile fare nella prima ora. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi. E ancora in merito alla questione dell'alternanza tra Dzeko e Mayoral: «Edin ha giocato col Braga, stavolta è toccato a Borja. (LAROMA24)

“Dzeko ha giocato giovedì, nessuno è titolare in questa squadra, stasera ho messo Borja Mayoral”. “Siamo arrivati bene negli ultimi 30 metri ma poi siamo stati poco cattivi e aggressivi. (Siamo la Roma)

Dobbiamo provare di più a tirare da fuori in partite come queste, ma penso fosse difficile oggi fare più punti» La squadra ha giocato sempre con l’intenzione di arrivare subito alla finalizzazione, ma è vero che sono mancate un po’ di iniziative individuali. (LAROMA24)

In difesa torna quindi Fazio .ROMA IN CAMPO-Stasera al Vigorito la Roma sfida il Benevento di Inzaghi La squadra di Fonseca ha invece puntualmente ripreso il proprio cammino implacabile contro avversarie che la seguono in classifica InfoBetting: Scommesse Sportive e. (Zazoom Blog)

Invece la sua squadra perde due punti preziosissimi Non arriva mai sul fondo: evidente la mancanza di brillantezza e la necessità di rifiatare(71': appoggi elementari e niente più. (Calciomercato.com)

Leggi su ilmattino (Di domenica 21 febbraio 2021) Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. Calcio, serie A: segui la diretta Benevento-Roma. (Zazoom Blog)