Piccinini: "Dzeko ormai è una riserva? Stasera sarebbe stato più adatto di Mayoral"

TUTTO mercato WEB SPORT

Stasera sarebbe stato più adatto di Mayoral". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Sandro Piccinini ha parlato della Roma e delle scelte di Fonseca: "La Roma ha sprecato tanto, era una partita che doveva vincere vista l'occasione importante per salire in classifica.

Secondo me sarebbe stato più adatto per la gara contro il Benevento"

Piccinini: "Dzeko ormai è una riserva?

Borja Mayoral è andato in difficoltà e questa non era la partita per lui, Dzeko ormai è una riserva?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La squadra ha giocato sempre con l’intenzione di arrivare subito alla finalizzazione, ma è vero che sono mancate un po’ di iniziative individuali. Dobbiamo provare di più a tirare da fuori in partite come queste, ma penso fosse difficile oggi fare più punti» (LAROMA24)

Che serviva negli ultimi 30 metri? Siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi. (Siamo la Roma)

Leggi su ilmattino (Di domenica 21 febbraio 2021) Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. Diversi i problemi per Fonseca, alle prese con le indisponibilità di. (Zazoom Blog)

Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi. E ancora in merito alla questione dell'alternanza tra Dzeko e Mayoral: «Edin ha giocato col Braga, stavolta è toccato a Borja. (LAROMA24)

Una gara importantissima .Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. In difesa torna quindi Fazio .ROMA IN CAMPO-Stasera al Vigorito la Roma sfida il Benevento di Inzaghi (Zazoom Blog)

Gira a largo e in area si vede poco)la corsa c'è, la precisione no: arriva sul fondo con buona continuità, ma non indovina un cross. Non arriva mai sul fondo: evidente la mancanza di brillantezza e la necessità di rifiatare(71': appoggi elementari e niente più. (Calciomercato.com)