Una Roma deludente. Il Benevento fa muro e resiste anche in 10

Una Roma deludente. Il Benevento fa muro e resiste anche in 10
LAROMA24 SPORT

Una Roma scarica non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa del Benevento.

A poco serve l'ingresso in campo di Edin Dzeko, che per la prima volta gioca parte della gara al fianco di Borja Mayoral.

Le due punte non riescono a incidere insieme e lo stesso gioco della squadra non cambia, restando prevedibile per gli avversari

La Roma non riesce ad approfittare di questo vantaggio e alla fine non trova mai modo di impensierire l'estremo difensore del Benevento. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

In difesa torna quindi Fazio .ROMA IN CAMPO-Stasera al Vigorito la Roma sfida il Benevento di Inzaghi Una gara importantissima .Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. (Zazoom Blog)

Dzeko o Borja Mayoral– Chi sarà il centravanti titolare della Roma in vista della seconda parte di stagione? Borja Mayoral continua a restare in vantaggio su Dzeko, ma la sensazione è che il bosniaco sia fondamentale per le trame di gioco giallorosse. (FantaMaster)

Calcio, serie A: segui la diretta Benevento-Roma. Diversi i problemi per Fonseca, alle prese con le indisponibilità di. SkySport : #BeneventoRoma, risultato e tabellino LIVE - Mediagol : #Benevento-#Roma, LIVE #SerieA 21/02/2021: segui la diretta - teladoiotokyo : Benevento-Roma 0-0 LIVE: Segui LIVE Benevento-Roma. (Zazoom Blog)

Fonseca, passo falso. "Lenti e imprevedibili. Dzeko in panchina? Non ci sono titolari"

(Mirko Bussi) – Perché Dzeko e Mayoral non giocano insieme? Il test non ha sporcato i guanti di Montipò più di quanto era stato possibile fare nella prima ora. (LAROMA24)

Dobbiamo provare di più a tirare da fuori in partite come queste, ma penso fosse difficile oggi fare più punti» La squadra di Inzaghi infatti ha fermato i giallorossi sullo 0-0, senza lasciare mai spazio alla squadra di Fonseca per trovare la giocata decisiva. (LAROMA24)

E ancora in merito alla questione dell'alternanza tra Dzeko e Mayoral: «Edin ha giocato col Braga, stavolta è toccato a Borja. Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr