Una Roma deludente. Il Benevento fa muro e resiste anche in 10

LAROMA24 SPORT

Una Roma scarica non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa del Benevento.

A poco serve l'ingresso in campo di Edin Dzeko, che per la prima volta gioca parte della gara al fianco di Borja Mayoral.

Le due punte non riescono a incidere insieme e lo stesso gioco della squadra non cambia, restando prevedibile per gli avversari

La Roma non riesce ad approfittare di questo vantaggio e alla fine non trova mai modo di impensierire l'estremo difensore del Benevento. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

“Dzeko ha giocato giovedì, nessuno è titolare in questa squadra, stasera ho messo Borja Mayoral”. Che serviva negli ultimi 30 metri? (Siamo la Roma)

Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi. Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (LAROMA24)

Dobbiamo provare di più a tirare da fuori in partite come queste, ma penso fosse difficile oggi fare più punti» La squadra di Inzaghi infatti ha fermato i giallorossi sullo 0-0, senza lasciare mai spazio alla squadra di Fonseca per trovare la giocata decisiva. (LAROMA24)

Diversi i problemi per Fonseca, alle prese con le indisponibilità di. SkySport : #BeneventoRoma, risultato e tabellino LIVE - Mediagol : #Benevento-#Roma, LIVE #SerieA 21/02/2021: segui la diretta - teladoiotokyo : Benevento-Roma 0-0 LIVE: Segui LIVE Benevento-Roma. (Zazoom Blog)

Invece la sua squadra perde due punti preziosissimi Gira a largo e in area si vede poco)la corsa c'è, la precisione no: arriva sul fondo con buona continuità, ma non indovina un cross. (Calciomercato.com)

La squadra di Fonseca ha invece puntualmente ripreso il proprio cammino implacabile contro avversarie che la seguono in classifica InfoBetting: Scommesse Sportive e. ASRomaEN : ?? In difesa torna quindi Fazio . (Zazoom Blog)