Cagliari, Mazzarri si presenta: 'Poche parole, molti fatti. In Sardegna da trent'anni'

AreaNapoli.it SPORT

Queste le sue prime parole da nuovo mister dei sardi: "Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene".

Infine si è infilato nell'auto della società e si è subito diretto al centro sportivo di Assemini: primo allenamento nel pomeriggio

Per il futuro si è limitato a un "poche parole, molti fatti".

Walter Mazzarri, nuovo allenatore del Cagliari, al suo arrivo all'aeroporto di Elmas è stato avvicinato dai cronisti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sono convinto che con gli innesti appena arrivati – ha aggiunto Semplici – il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (Virgilio Sport)

Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra. Arriva a freddo, a quasi 24 ore di distanza dal benservito ricevuto, nonostante la funambolica salvezza raggiunta la scorsa stagione, da Tommaso Giulini, lo sfogo di Leonardo Semplici, ormai ex allenatore del Cagliari (Casteddu Online)

- CAGLIARI, 15 SET - "Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene". Sono le prime parole del neo allenatore del Cagliari Walter Mazzarri al suo arrivo all'aeroporto di Elmas (Tutto Juve)

Il retroscena de La Nuova Sardegna. Secondo La Nuova Sardegna nel colloquio avuto con Giulini, Walter Mazzarri avrebbe rassicurato il presidente del Cagliari sulla competitività della rosa, quindi in grado di ottenere buoni risultati. (Cagliari News 24)

L’ex Torino ha firmato con la società sarda un contratto triennale fino a giugno 2024. Quanto a me, rimango con l’orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l’amore indelebile per questa terra (TIMgate)

Poi si è infilato nell’auto messa a disposizione della società diretto al centro sportivo di Assemini: primo allenamento nel pomeriggio. Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni” (SardiniaPost)