Repubblica: molti giocatori del Napoli erano stanchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ma se contava la vittoria, la partita di ieri è stata soprattutto una boccata di ossigeno per i calciatori e i tifosi.

L’avversario non era impenetrabile eppure gli azzurri hanno confermato le difficoltà sotto porta. La vittoria di ieri sul Perugia conferma il trend della stagione per il Napoli, scrive Repubblica Napoli.

Il quotidiano: provati dai carichi delle ultime settimane.

“Ma il Napoli ha confermato contro il Perugia le sue attuali difficoltà sotto porta, trovando la strada del gol solo su rigore con un avversario tutt’altro che impenetrabile. (IlNapolista)

Su altri media

Doppietta di Insigne, freddo, implacabile, sicuro e preciso due volte su rigore. Intanto si ricomincia in campionato sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina. (IlNapolista)

Quelli di ieri contro il Perugia sono i primi gol di Insigne in questa stagione al San Paolo: era dal 5 maggio 2019 che l'attaccante non trovava il gol in casa (254 giorni fa). Quasi un anno fa. (Tutto Napoli)

Col tecnico dell’Everton, invece, rapporto mai decollato». «Si sacrifica tanto in fase difensiva, col nuovo tecnico è il giocatore più continuo nel rendimento. (IlNapolista)

Il Napoli ritorna alla vittoria, la seconda sotto la gestione di Rino Gattuso. Di seguito tutti gli scatti dal San Paolo. (Tutto Napoli)

Una volta sul doppio vantaggio, il Napoli nella ripresa ha abbassato ulteriormente i ritmi - incassando le perplessità di Gattuso nel post-partita - ma senza correre alcun rischio, con la testa più che altro a limitare il dispendio fisico in vista dell'anticipo con i viola. (TUTTO mercato WEB)

Ritrova il sorriso ipnotizzando Iemmello dal dischetto e ricevendo l'abbraccio di tutta la squadra che testimonia la stima nei suoi confronti. Interpreta la gara col piglio giusto, dando l'esempio ai compagni, ringhiando poi in faccia all'arbitro dopo la parata di Ospina su un rigore contestato. (Tutto Napoli)