Lazio-Samp, formazioni ufficiali: out Lazzari, torna Quagliarella dal 1'

Lazio-Samp, formazioni ufficiali: out Lazzari, torna Quagliarella dal 1'
Tutto Napoli SPORT

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley; Candreva, Silva, Ekdal, Augello; Ramirez; Quagliarella, Keita Balde

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

In difesa, con Patric e Acerbi, torna titolare Musacchio.

Claudio Ranieri cambia modulo e passa con la difesa a tre: si rivede Quagliarella dal 1' al fianco di Quagliarella. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

L’ultima grande occasione del match capita a Muriqi, che sul tocco di Marusic si fa trovare impreparato ad Audero battuto. Gli uomini di Simone Inzaghi giocano bene e sfiorano il raddoppio più volte: prima con Immobile e Marusic (bravo Audero), poi con Milinkovic-Savic (deviazione di Ekdal). (ForzaRoma.info)

Alla Lazio pensavo fosse un crack, un giocatore esagerato, ma ora ha l’occasione di tornare ad essere un giocatore di livello» Paolo Condò, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha parlato dell’attaccante della Sampdoria Keita Balde, nel pre partita della sfida con la Lazio. (Sampdoria News 24)

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA. PRIMO TEMPO – «Le squadre lanciano lungo, giocano sulla tecnica dei centrocampisti, arrivando con facilità in area di rigore. La partita, però, è ancora aperta» (Sampdoria News 24)

14:01 Primo Piano LIVE SN - Lazio - Sampdoria (1-0)

L'esultanza è per mio figlio, quando sono uscito di casa mi ha detto di esultare come Spiderman (ride, ndr)" Lazio, Luis Alberto al 45': "Oggi la gara più importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

Rimessa laterale per la Lazio. 12' Su pressione di Quagliarella, Reina è costretto a giocare con i piedi una palla su Acerbi La palla termina però fuori alla sinistra della porta di Reina. 48' Torsione di testa di Immobile su cross di Lulic. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr