Lazio-Samp, formazioni ufficiali: out Lazzari, torna Quagliarella dal 1'

Tutto Napoli SPORT

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley; Candreva, Silva, Ekdal, Augello; Ramirez; Quagliarella, Keita Balde

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

In difesa, con Patric e Acerbi, torna titolare Musacchio.

Claudio Ranieri cambia modulo e passa con la difesa a tre: si rivede Quagliarella dal 1' al fianco di Quagliarella. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Al rientro in campo Ranieri lascia negli spogliatoi Yoshida e Ramirez a vantaggio di Bereszynski e Jankto. SAMPDORIA (4-4-2) - Audero; Ferrari, Yoshida (46' Bereszynski), Colley, Augello; Candreva (81' Torregrossa), Ekdal, Silva, Ramirez (46' Jankto); Quagliarella, Keita (67' Damsgaard) (Primocanale)

L'attaccante colpisce male la palla che termina sul fondo. 46' Si riparte. 16:05 Squadre in campo per l'inizio della ripresa. La palla termina però fuori alla sinistra della porta di Reina. 48' Torsione di testa di Immobile su cross di Lulic. (Sampdoria News)

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA. PRIMO TEMPO – «Le squadre lanciano lungo, giocano sulla tecnica dei centrocampisti, arrivando con facilità in area di rigore. La partita, però, è ancora aperta» (Sampdoria News 24)

I biancocelesti battono la Sampdoria per 1-0: all’Olimpico decide il gol di Luis Alberto, che al 24′, subito dopo aver impegnato Audero da distanza ravvicinata, batte il portiere avversario con una conclusione a giro appena sporcata da Yoshida. (ForzaRoma.info)

L'esultanza è per mio figlio, quando sono uscito di casa mi ha detto di esultare come Spiderman (ride, ndr)" L'esultanza è per mio figlio". vedi letture. Autore del gol che sta decidendo Lazio-Sampdoria, Luis Alberto ha parlato così ai microfoni di Sky Sport all'intervallo del match: "Sappiamo che oggi è la partita più importante per il nostro obiettivo, che è tornare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa i blucerchiati provano a pareggiarla in tutti i modi, ma il muro biancoceleste regge fino alla fine, con un paio di occasioni per chiuderla non sfruttate da Caicedo e Milinkovic: la squadra di Inzaghi sale così a 43 punti in classifica, agganciando la Roma, lasciando a ferma a quota 30 la squadra di Ranieri (Corriere dello Sport.it)