Roberto Cazzaniga, parla il suo ex compagno di squadra: “Cercavamo di sapere di più della sua…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Eppure di quella voce, telefonata dopo telefonata, mi sono innamorato lo stesso, come una pera cotta”

Dopo la sua versione, sempre al Corriere della Sera oggi parla Alberto Gavazzi che con Cazzaniga è stato nell’allora Asystel Volley e poi a Crema in serie A2.

D’altronde lo stesso Cazzaniga ha detto: “Non ci siamo mai visti, mai una volta.

Roberto Cazzaniga è una vittima di una truffa sentimentale online. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

A Tortolì, sono state inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. Un segnale di sensibilizzazione, un modo per tenere alta l’attenzione sul drammatico fenomeno della violenza di genere che sembra non conoscere fine. (vistanet)

Ora, tuttavia, una campagna massiccia di solidarietà potrebbe aiutare Roberto Cazzaniga, pallavolista della «New Mater», compagine di Serie B. E in tutti questi anni, per aiutare la fantomatica ragazza a superare altrettanto fantomatici problemi di salute, le inviava dei soldi attraverso regolari bonifici, per un totale di circa 700mila euro in 13 anni . (Eurosport.it)

Una raccolta fondi per aiutare Roberto Cazzaniga. L’obiettivo è raccogliere 30 mila euro, al momento ne sono stai raccolti 11 mila (Casteddu Online)

Una raccolta fondi per aiutare Roberto Cazzaniga, il giocatore di volley vittima per 13 anni della truffa di una "falsa fidanzata". "Nel nostro piccolo - prosegue Rinaldi - possiamo aiutare Roberto a riprendere la sua vita in mano e poter iniziare finalmente a scrivere il proprio futuro. (Il Giorno)

Inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. In entrambe le panchine sarà apposto anche il numero verde nazionale 1522 Anti Violenza e Stalking (Sardegna Reporter)

Cazzaniga, ex nazionale, è stato truffato per quasi 15 anni. Eppure di quella voce, telefonata dopo telefonata, mi sono innamorato lo stesso, come una pera cotta. (IlNapolista)