Abbonamenti Roma, parte la vendita libera: la Curva Sud non è sold out

RomaNews SPORT

Alle 11 del 14 ottobre il totale dei tifosi che hanno confermato la propria presenza allo stadio Olimpico è di 16.620.

Domani sarà inoltre aperta la vendita dei ticket per le gare contro Napoli e Milan.

A partire dalle ore 12 si è aperta la fase di vendita libera degli abbonamenti: restavano 550 posti in Curva Sud centrali, polverizzati in pochi minuti.

– Si è chiusa la fase di prelazione riservata agli abbonati 2019/2020 per le nuove tessere stagionali 2021/2022. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. (Voce Giallo Rossa)

Esaurita la Curva Sud centrale e laterale. Prosegue ad un ritmo spedito la campagna abbonamenti per la Roma. – Da martedì la Roma ha aperto la nuova campagna abbonamenti. (RomaNews)

Pochi minuti dopo l'apertura della vendita libera, scattata alle 12 di oggi, i pochi posti rimanenti nel settore più caldo del tifo sono stati polverizzati, e il settore centrale è andato sold out. Anche la parte laterale della Curva Sud è terminata. (Il Romanista)

Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. Cifra raggiunta e superati in soli quattro giorni giorni (Corriere dello Sport.it)

La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. (Voce Giallo Rossa)

Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr