Olimpico, abbonamenti, trasferte: i tifosi giallorossi sono dappertutto

Siamo la Roma SPORT

In soli tre giorni sono state staccate ben 16.500 tessere, con la Curva Sud a un passo dal sold out.

Gli abbonamenti vanno a gonfie vele, e il settore ospiti dello Stadium si è esaurito in poche ore nonostante il caro prezzi. L’entusiasta è un creatore di possibilità, è un sognatore instancabile.

La campagna abbonamenti della Roma – prima società in Italia ad approfittare dell’aumento della capienza degli stadi al 75% – sta andando oltre le migliori previsioni. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. (Voce Giallo Rossa)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. (Voce Giallo Rossa)

La società giallorossa è stata la prima in Serie A, dando anche il diritto di prelazione per chi aveva sottoscritto la propria tessera nella stagione 2019/20. Esaurita la Curva Sud centrale e laterale. (RomaNews)

La Curva Sud non era stata confermata interamente in prelazione: tra Centrale e Laterale erano rimasti disponibili 550 biglietti. Pochi minuti dopo l'apertura della vendita libera, scattata alle 12 di oggi, i pochi posti rimanenti nel settore più caldo del tifo sono stati polverizzati, e il settore centrale è andato sold out. (Il Romanista)

Cifra raggiunta e superati in soli quattro giorni giorni Dopo i tre giorni di prelazione dei vecchi abbonati 2019-2020, dalle 12 di ieri la Roma ha aperto la vendita libera dei settori dell’Olimpico per le gare di campionato e le due restanti del girone di Conference League registrando in totale 19000 abbonamenti. (Corriere dello Sport.it)

Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma (Repubblica Roma)