Abbonamenti 2021-22: la Curva Sud è esaurita!

AS Roma SPORT

Non c'è più un posto libero in Curva Sud, sia Centrale, sia Laterale!

Terminata la Sud, c'è tuttavia disponibilità di posti in Distinti Sud, così come in Tribuna Tevere e in Tribuna Monte Mario

Ma la risposta dei tifosi giallorossi, i primi in Italia a potersi riabbonare, si è fatta sentire anche negli altri settori dell'Olimpico!

Tutti i posti disponbili sono stati acquistati in abbonamento.

(AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo i tre giorni di prelazione dei vecchi abbonati 2019-2020, dalle 12 di ieri la Roma ha aperto la vendita libera dei settori dell’Olimpico per le gare di campionato e le due restanti del girone di Conference League registrando in totale 19000 abbonamenti. (Corriere dello Sport.it)

– Da martedì la Roma ha aperto la nuova campagna abbonamenti. Sono stati polverizzati i 500 posti rimanenti tra la Curva Sud centrale e quella laterale (RomaNews)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. (Voce Giallo Rossa)

Anche la parte laterale della Curva Sud è terminata. La Curva Sud non era stata confermata interamente in prelazione: tra Centrale e Laterale erano rimasti disponibili 550 biglietti. (Il Romanista)

Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma. Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. (Repubblica Roma)

La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr