Catania, panico in via Etnea: donna getta di tutto dal balcone

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Pare che urlasse il nome del compagno gettando vasi e mobilio mostrandosi in biancheria intima.

Il personale del 118 ha preso in cura la donna

La donna ha anche urlato a un pizzaiolo del quartiere, che assisteva alla scena, “tu non sai fare le pizze”, e “cosa hai fatto per mio figlio?”.

Interviene la polizia, la donna presa in cura dal 118 | CorriereTv. Panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza letteralmente vuotando casa gettando tutto dal balcone, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

La donna ha lanciato di tutto, oggetti e pezzi di mobili, urlando parlo quasi incomprensibili, davanti gli sguardi attoniti dei condomini, delle persone dei palazzi vicini e delle auto in transito GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. (Itaca Notizie)

La donna, seminuda, è andata di matto quando ha scoperto che il marito l’aveva tradita. I tanti negozianti della zona hanno allertato le forze dell’ordine che hanno bloccato il transito delle auto, così da evitare ulteriori danni o peggio feriti. (Tiscali Notizie)

Sul posto sono intervenuti agenti delle volanti della questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna – Scena surreale a Catania, nella parte alta di via Etnea, dove la strada si è riempita di fiori, piante, vasi e mobili in frantumi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La donna, intanto, scavalca un separatorio e passa sul balcone dei vicini, continuando con il lancio di oggetti.Ancora in preda alla disperazione, urla i nomi dei figli Salvatore e Lorenzo. https://it. (Sputnik Italia)

L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani In via Etnea, attorno alle 11 di questa mattina, una donna nuda ha dato in escandescenza e ha iniziato a buttare dal balcone tutto quello che le capitava a tiro. (leggo.it)

La donna si trovava al terzo piano e lanciava tutto quello che le capitava per mano: giù si è fatto un capannetto di persone che filmavano e fotografano la scena. LANCIAVA OGGETI CON SOLO DEGLI SLIP ADDOSSO. (ROMA on line)