Catania, donna seminuda impazzisce alla finestra: lancia tutto quel che trova

Liberoquotidiano.it INTERNO

La strada è stata chiusa al traffico, dalle prime indiscrezioni trapelate pare che all’origine del raptus della donna ci sia un tradimento subito e appena scoperto

Un raptus piuttosto prolungato, quello della donna, che ha lanciato vasi, suppellettili, giochi per bambini, addirittura una culla intera.

12 gennaio 2022 a. a. a. Incredibile ma vero quanto accaduto a Catania nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Interviene la polizia, la donna presa in cura dal 118 | CorriereTv. Panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza letteralmente vuotando casa gettando tutto dal balcone, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta. (Corriere del Mezzogiorno)

La donna, intanto, scavalca un separatorio e passa sul balcone dei vicini, continuando con il lancio di oggetti.Ancora in preda alla disperazione, urla i nomi dei figli Salvatore e Lorenzo. Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone. (Sputnik Italia)

La donna ha gettato di sotto numerosi vasi, uno stendibiancheria e persino un box per bambini. La donna, seminuda, è andata di matto quando ha scoperto che il marito l’aveva tradita. (Tiscali Notizie)

TRAFFICO IN TILT. Il traffico in tilt paralizzato, le auto non potevano passare, la signora ha anche danneggiato le auto che erano parcheggiate di sotto in strada oltre che a mettere in pericolo i passanti. (ROMA on line)

Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta lì vicino. (Itaca Notizie)

La signora, seminuda, si è affacciata e ha scagliato tutto verso il basso. A lanciarli dal proprio balcone è stata una donna in evidente stato di alterazione. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)