De Ketelaere: "Sono un giocatore dinamico, mi vedo come un trequartista"

Milan News SPORT

A livello di posizione ho fatto più ruoli.

Mi sento un trequartista offensivo"

Sono un giocatore dinamico.

MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist.

Mi vedo come un trequartista, mi piace giocare vicino ad un'altra punta. (Milan News)

Su altre fonti

Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. (Milan News)

Le prime parole del belga da giocatore rossonero. Prime parole per Charles De Ketelaere da giocatore del Milan. Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. (Sport Mediaset)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. L’arrivo di Charles De Ketelaere ha reso felici tutti, dalla dirigenza che ha lavorato duro sul giocatore, a Stefano Pioli. (MilanLive.it)

"Non è solo l’anno con Max, anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte. Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" (Fcinternews.it)