Calciomercato Milan, c’è l’offerta irrinunciabile per De Paul

DirettaGoal SPORT

Un ruolo centrale potrebbe giocarlo la qualificazione in Champions League del Milan, che in caso dovesse arrivare, spingerebbe sempre di più De Paul a sposare il progetto rossonero

L’Udinese sta seriamente valutando l’offerta del Milan, ma la società ha fatto sapere a Maldini e Massara che si prenderà un po’ di tempo per rifletterci su.

Ora il club di Pruzzo dovrà ottenere il consenso di De Paul, che potrà rivelarsi determinante per la chiusura della trattativa. (DirettaGoal)

Su altri media

PIÙ QUALITÀ CON DE PAUL. C’è un giocatore che da tempo fa gola all’Inter e che in questa stagione ha ulteriormente messo in mostra le sue qualità. Se quest'anno l'uscita dalla Champions League può essere stata decisiva per la successiva accelerazione verso il titolo, l'anno prossimo non può succedere la stessa cosa. (Udinese Blog)

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Juve. «Siamo stati bravi ma il calcio è questo. (Juventus News 24)

Bravo a capirsi con De Paul, in fase difensiva non soffre mai prima con Bernardeschi e poi con Kulusevski. Scopre il prezioso Molina a destra, si affida alle giocate di De Paul e per grande della partita rimane meritatamente davanti (TUTTO mercato WEB)

Dispiace perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui, mi dispiace tanto anche per tutti i miei compagni perché hanno fatto una grande partita. (Tutto Juve)

ROMA: ECCO LE PROPOSTE PER L’ATTACCO. Per rinforzare il reparto avanzato data la quasi certa partenza di Edin Dzeko i nomi caldi sono principalmente due: Vlahovic e Belotti. Con una stagione fatta di alti e bassi la Roma pensa già al calciomercato: ecco i nomi per il prossimo anno. (Europa Calcio)

La stampa spagnola, nello specifico AS, riferisce di come il Milan sia vicino a Lucas Vazquez. Seguiranno aggiornamenti, Lucas Vazquez può essere uno dei primi rinforzi del Milan (CIP)