La lotta per non retrocedere: avanzano tutte tranne Genoa e Benevento

Calcio Casteddu SPORT

Con il Crotone anche il Parma, dopo la sconfitta subita sul campo del Torino, è retrocesso matematicamente.

Benevento terzultimo da solo: e domenica c’è lo spareggio con il Cagliari. Ancora quattro giornate di passione per quello che sarà certamente un finale thrilling.

Resta da assegnare la terzultima posizione, al momento occupata dal Benevento, ovvero l’unica squadra insieme al Genoa che nell’ultima giornata non è andata a punti. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Semplici si affiderà al solito 3-4-1-2 con Joao Pedro alle spalle del tandem offensivo formato da Pavoletti e Simeone. Ora testa alla sfida salvezza contro il Benevento e al rush finale in vista delle ultime quattro giornate di Serie A (SerieANews)

Sia Letizia che Tuia sono sulla via del recupero e potrebbero essere convocati. Il Benevento si è allenato questo pomeriggio per preparare la sfida al Cagliari in programma domenica: il report. Il Benevento si è allenato questo pomeriggio in vista del delicato match di domenica contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

L’attaccante potrebbe lasciare i rossoblù in estate. In questi giorni si sono susseguite una serie di voci di mercato che vorrebbero Simeone lontano dal Cagliari per il prossimo anno. (Cagliari News 24)

Come accennato questa stagione hanno giocato solamente una volta tutti e tre dall'inizio, con ottimi risultati, ma potrebbe esserci un'altra chance, proprio contro il Benevento? Si parla di Joao Pedro, Simeone e Pavoletti, i tre attaccanti principi del Cagliari (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Benevento dovrà tirar fuori tutte le armi in suo possesso per puntare alla vittoria Benevento, due dubbi per la sfida col Cagliari Da valutare le condizioni di Tuia e Letizia. I giallorossi hanno ripreso oggi la preparazione in vista dello scontro di domenica col Cagliari. (Ottopagine)

Lo abbiamo chiesto al suo procuratore:. Per Luca è stata una stagione sfortunata per via del Covid e gli infortuni. Il 30 giugno scadrà il suo rapporto con la società rossoblù. (Calcio Casteddu)